16 Novembre 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

Fiorina Della Libera spegna 106 candeline: è tra le più longeve del Veneto

L’Istituto Padre Pio di Tarzo (TV), parte del Gruppo Korian, festeggia il centoseiesimo compleanno di una delle ospiti più longeve del Veneto, Fiorina Dalla Libera

Treviso – All’Istituto Padre Pio di Tarzo (TV) – parte del Gruppo Korian, leader nei servizi dalla prevenzione alla cura – una giornata di festeggiamenti per celebrare i 106 anni di una delle sue ospiti, la signora Fiorina Dalla Libera, che entra così nel primato delle più longeve del Veneto.

Un momento unico ed emozionante, che la struttura ha voluto celebrare e ricordare nel segno di quell’attenzione al paziente e alla persona in generale che da sempre contraddistingue Korian, che è anche Società Benefit. Piccoli gesti concreti che, insieme a molte altre iniziative, rendono la RSA un luogo non di arrivo, ma di ri-partenza, dove l’anziano è membro attivo della comunità e reso partecipe attraverso attività e momenti di convivialità condivisa.

“Il traguardo della signora Fiorina non solo la rende una vera icona di longevità, ma ispira tutti noi, trasmettendoci un grande messaggio di forza e resilienza”, ha commentato Silvia Da Re, Direttrice Gestionale dell’Istituto Padre Pio di Tarzo. “La sua presenza arricchisce la nostra struttura e siamo felici di poter condividere con lei questo compleanno, in compagnia e serenità, testimoniando il nostro impegno quotidiano per tutti i nostri ospiti anche attraverso piccoli momenti che mettono in luce la nostra filosofia di attenzione alla persona a 360 gradi”.

Fiorina, con il suo sorriso contagioso, ha trascorso il suo compleanno in compagnia dei familiari, degli ospiti e di tutti gli operatori Korian, ispirando tutti coloro che ogni giorno condividono con lei la quotidianità.