16 Novembre 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

Radisson Hotel Group annuncia la firma di Radisson RED Berlin Kudamm, la prima struttura Radisson RED di lusso

audace e all’avanguardia del Gruppo nella capitale tedesca, che aprirà nella tarda primavera del 2024. Situato a pochi passi da Kurfürstendamm, comunemente noto come Ku’damm, il quartiere di Berlino iconico viale e una delle sue vie dello shopping più famose, e a pochi passi dal famoso grande magazzino KaDeWe, il nuovo Radisson RED Berlin Kudamm è situato in una posizione perfetta per coloro che desiderano esplorare la città, con attrazioni come la Chiesa commemorativa dell’Imperatore Guglielmo, il Zoo di Berlino e vasto parco Tiergarten dietro l’angolo.

Dopo un’ampia ristrutturazione e rinnovamento, il nuovo Radisson RED Berlin Kudamm aprirà nella tarda primavera del 2024 con uno schema di design progressista, composto da interni contemporanei, ma allo stesso tempo eleganti e senza tempo, intrisi di forti elementi artistici e di design, perfettamente in linea con la firma creativa e audace di Radisson RED. estetico. Gli ospiti potranno utilizzare i terminali per il check-in automatico dell’hotel o l’app dell’hotel per accedere alle proprie camere, controllare qualsiasi funzionalità della camera o ordinare cibo e bevande. L’hotel sarà dotato di 133 camere, inclusi 14 monolocali, che combinano con gusto stile, comfort e praticità. Un ristorante aperto tutto il giorno sarà situato al piano terra e servirà piatti internazionali durante tutta la giornata, dalla colazione ai bicchierini serali.

Berlino, la capitale della Germania e la sua destinazione turistica numero uno, offre una miscela dinamica di fascino del vecchio mondo e innovazione moderna. Dai punti di riferimento iconici a una fiorente scena artistica, quartieri eclettici e un panorama culinario diversificato, la città offre un’esperienza accattivante che si rivolge agli appassionati di storia, agli amanti dell’arte e a coloro che cercano un’avventura urbana vivace e sfaccettata.

Poiché i viaggi bleisure continuano ad essere di grande importanza per i viaggiatori attuali, Radisson RED Berlin Kudamm offrirà uno spazio di co-working premium con le più recenti strutture tecnologiche, incluso WIFI ad alta velocità gratuito, nonché spazi per eventi flessibili, comprese aree giochi, e un terrazza-giardino estiva nel cortile interno per sfruttare al massimo le calde estati berlinesi.

Radisson RED Berlin Kudamm è la prima struttura Radisson RED della città ad unirsi al Radisson Collection Hotel, Berlin, art’otel Berlin Mitte, Hotel Berlin, Berlin, membro di Radisson Individuals, Park Inn by Radisson Berlin Alexanderplatz, Park Plaza Wallstreet Berlin Mitte e Park Plaza Berlino.

“Siamo entusiasti di portare il nostro vibrante e dinamico marchio Radisson RED a Berlino e di estendere la nostra partnership strategica con PPHE Hotel Group e la sua controllata croata Arena Hospitality Group. Questo è il nostro secondo hotel Radisson RED nell’ambito di questa partnership mentre continuiamo a collaborare su opportunità di crescita nel nostro portafoglio di marchi”, afferma Elie Younes, vicepresidente esecutivo e responsabile dello sviluppo globale presso Radisson Hotel Group.

Reli Slonim, presidente del consiglio di amministrazione e amministratore delegato di Arena Hospitality Group (che è comproprietario e gestore della struttura in base a un accordo a lungo termine), aggiunge: “Siamo entusiasti di annunciare il Radisson RED Berlin Kudamm e crediamo che questo marchio dinamico rappresenterà una grande aggiunta al mercato alberghiero di Berlino, in quella che è una delle capitali più vivaci d’Europa. L’apertura di questo progetto di riposizionamento è prevista prima del torneo UEFA EURO 2024 e integrerà il nostro già diversificato portafoglio di hotel nella capitale tedesca. Questa nuova apertura di Radisson RED seguirà poco dopo il lancio previsto per gennaio 2024 del Radisson RED Belgrado, che fanno entrambi parte della nostra ulteriore strategia di crescita e di ottimizzazione del portafoglio”.