Le seguenti celebrities hanno indossato Atelier Versace in occasione della 66° edizione dei Grammy Award.
Victoria Monét ha indossato un abito custom made Atelier Versace in raso e tulle costruito intorno a un bustier scanalato, caratteristico di Atelier Versace. Il tessuto, intrecciandosi sui fianchi, ricade in un morbido strascico.
Tyla ha indossato un abito custom made Atelier Versace realizzato in georgette con drappeggi e micro drappeggi morbidi su una maglia nude in crystal mesh.
Jon Batiste ha indossato una versione custom Atelier Versace di un look della collezione Versace Primavera-Estate 2024.
La giacca monopetto e la gonna abbinata sono realizzate in fresco di lana e presentano sui bottoni la Medusa, simbolo di Versace.
Olivia Rodrigo ha indossato un abito d’archivio indossato da Linda Evangelista in occasione della collezione Versace Primavera-Estate 1995.
L’abito lungo in georgette è impreziosito da dettagli in paillette e perline rosse.
Altri articoli
CLESSIDRA FACTORING: UTILE NETTO A 3 MLN DI EURO, GIÀ OLTRE IL 2023 IMPIEGHI E TURNOVER IN CONTINUA CRESCITACLESSIDRA FACTORING: UTILE NETTO A 3 MLN DI EURO, GIÀ OLTRE IL 2023
Rekeep sperimenta una nuova soluzione per il recupero e il riuso del film flessibile da imballaggio utilizzato per la consegna ed il ritiro di lenzuola e divise presso le strutture sanitarie che usufruiscono dei servizi di lavanolo offerti dal Gruppo
Tra Choco Lab e About Chocolate, gli appuntamenti della settimana