8 Settembre 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

Radisson Hotel Group è orgoglioso di annunciare l’apertura del Radisson Safari Hotel Hoedspruit, il suo primo Safari Hotel in Africa e l’undicesimo hotel in Sud Africa.

Nascosto tra due rinomate riserve naturali, il Kruger National Park e il Blyde River Canyon, l’hotel si trova a 2 km da Hoedspruit, nel cuore delle praterie della provincia di Limpopo e a soli 20 minuti dall’aeroporto di Eastgate.

Vantando una vista maestosa sui monti Drakensberg, la catena montuosa più alta dell’Africa meridionale, il Radisson Safari Hotel Hoedspruit è circondato da infinite attività coinvolgenti. Gli ospiti possono prendere parte ad avventure safari da sogno per avvistare la fauna locale come leoni, rinoceronti ed elefanti, fare trekking a cavallo o ammirare il vasto paesaggio da una mongolfiera.

Il Radisson Safari Hotel Hoedspruit offre una gamma di tipologie di camere, dalle camere standard con vista sul giardino e sulle montagne alle suite Premium dotate di piscina privata e rilassanti aree salotto all’aperto per ammirare il paesaggio naturale. Con un design scandinavo contemporaneo, le 138 camere e suite dell’hotel offrono un ambiente rilassante con materiali naturali, dettagli in legno e ricchi colori della terra che rendono omaggio all’ambiente africano.

Al ristorante dal tetto di paglia, Mirage , gli ospiti possono gustare piatti di ispirazione sudafricana e libanese sulla terrazza avvolgente del ristorante, con comodo accesso a un’area prendisole e alla piscina in estate, nonché un caminetto esterno nelle serate più fresche. Il ristorante Pegasus offre piatti freschi e genuini di ispirazione mediterranea, italiana, messicana e americana, nonché gelati gourmet e cocktail ghiacciati, serviti accanto alla piscina per soli adulti. Nel terzo ristorante dell’hotel, Boma , gli ospiti possono concedersi alcune delle prelibatezze più famose dell’Africa come la salsiccia locale, Boerewors; Bobotie; e selezione di carne di selvaggina, ascoltando il rilassante crepitio del fuoco e ammirando le stelle nel limpido cielo notturno.

“ Siamo entusiasti di aprire le porte del nostro primo hotel ispirato ai safari in Sud Africa. L’apertura del Radisson Safari Hotel Hoedspruit segna la nostra undicesima apertura di hotel in Sud Africa e completa la nostra offerta Golden Triangle Safari con proprietà squisite a Cape Town e il Radisson Blu Resort Mosi-oa-Tunya di recente apertura a Livingstone” , ha affermato Tim Cordon, Chief Direttore operativo, Medio Oriente, Africa e SEAP, Radisson Hotel Group.

“ Io e il mio team siamo entusiasti di presentare al mondo la perfetta combinazione di ospitalità con il rinomato Yes I Can! Filosofia del servizio e il nostro impareggiabile ambiente ispirato ai safari. La nostra vasta offerta garantirà agli ospiti un’esperienza indimenticabile, sia che si tratti di una vacanza in famiglia, di una fuga serena di coppia o di un incontro ed evento in uno scenario unico “, ha affermato Charles McCarthy, direttore generale del Radisson Hotel Safari Hoedspruit.

Caratterizzato da un tetto a fioriera e da una vista suggestiva sulle praterie circostanti, il Radisson Hotel Safari Hoedspruit offrirà una fuga tranquilla e rigenerante presso la sua Amani Spa. Gli ospiti possono concedersi una varietà di trattamenti benessere nelle cinque sale per trattamenti della spa, inclusa una suite privata per coppie. La spa dispone anche di un bar benessere, di un parrucchiere e di un salone di bellezza e di un rilassante bagno turco. Un centro fitness aperto 24 ore su 24 è accessibile anche agli ospiti che desiderano mantenersi attivi durante il loro soggiorno e offre le più moderne attrezzature cardio e per l’allenamento della forza.

I versatili spazi per riunioni ed eventi dell’hotel sono costituiti da cinque diverse sale riunioni, tra cui confortevoli sale riunioni, sale riunioni e una sala banchetti principale che può ospitare fino a 200 ospiti.