Torna la magia da scena a cura degli artisti del Circolo Amici della Magia di Torino che sabato 10 febbraio alle 21 presentano al Teatro Juvarra (ingresso da Via Juvarra, 13 a Torino) Variety Magic Show.
Uno spettacolo di varietà magico che vedrà protagonisti alcuni dei più noti illusionisti della scena torinese e non solo, quali Luca Bono, Campione Italiano di Magia; il presidente del Circolo Amici della Magia, Marco Aimone; Pino Rolle maestro di manipolazione, Natalino Contini il mago amato dai giovanissimi e dai loro genitori; e il mentalista Antonio Argus. In scena anche i giovanissimi talenti formati alla Scuola di Magia del Circolo, Fabio & Diego. E le performance canore degli Out of Order. Uno show eccezionale nel teatro più magico di Torino!
L’occasione per tornare a meravigliarsi e lasciarsi incantare dall’arte magica in un luogo esclusivo e carico di suggestione. Uno spettacolo adatto a tutta la famiglia tra meraviglia e divertimento.
Sabato 10 febbraio, ore 21
Teatro Juvarra (Ingresso da Via Filippo Juvarra, 13) Torino
Biglietti: Intero 20 €; ridotto (under 12) 12 €.
Prenotazione obbligatoria al numero 351.3232066 (dalle 10.00 alle 18.00).
Il Circolo Amici della Magia di Torino, fondato nel 1971, è un’associazione culturale, senza scopo di lucro, che si prefigge di ricercare, conservare e divulgare l’Arte Magica. È culla professionale di artisti nazionali e internazionali tra cui Alexander, Arturo Brachetti, Marco Aimone e il giovane Luca Bono. Oggi è una delle realtà magiche più prestigiose e attive del mondo dopo i circoli di Hollywood e Londra.
Informazioni www.amicidellamagia.net
Altri articoli
Lele Sarallo debutta in teatro con “Scusate il ritardo”
In programma Crine al ParmaJazz Frontiere Festival
Sabrina Ferilli omaggia con un video l’ECU FILM FEST 2024