Come ogni anno Pantone Color Institute ha scelto il colore per il 2024 e Ceramica Faetano – Gruppo Del Conca – ha già dato la sua versione e interpretazione con la Collezione Frammenti.
Utilizzando il formato Brick di questa linea, è possibile ottenere un effetto visivo e sensoriale avvolgente. I tranquilli toni pastello, con finish lucido, sono caldi e gentili proprio come le diverse sfumature del Peach Fuzz, l’eletto colore dell’anno. A metà strada tra rosa e arancio, questa nuance tocca un ampio ventaglio di tonalità morbide e delicate capaci di accendere lo stile di mobili, oggetti e superfici.
Pareti e pavimenti interpretano così lo stile contemporaneo con composizioni geometriche chic e colorate, creando ambienti di grande personalità in tutta la casa.
Ceramica Faetano nasce nel 1962 da un laboratorio artigianale di San Marino e cresce grazie ad una spiccata visione artistica. Il brand, cha fa parte del Gruppo Del Conca, unisce tradizione e sperimentazione, creando un ricco catalogo con le collezioni di cementine e di piastrelle, in piccolo e medio formato.
Grazie ad uno stile unico e riconoscibile, Ceramica Faetano realizza cementine e piastrelle in piccolo formato dal design originale e dal forte impatto emozionale. Colori vintage e nuove visioni cromatiche per decori in gres porcellanato ideali per pavimenti e rivestimenti.
Altri articoli
Sabrina Ferilli omaggia con un video l’ECU FILM FEST 2024
In occasione del 50° anniversario Gardaland Resort annuncia in anteprima mondiale Animal Treasure Island: la nuova esperienza 2025
Il Black Friday 2024 di Gardacqua: sport e tanto relax in SPA a prezzi da sogno