Dopo le ultime release: “MANHATTAN”, “Perso” e “Cadere all’indietro”, pubblicate nel corso del 2023, Young Tommy torna su tutte le piattaforme digitali “LADY DIANA”
Nel nuovo singolo “LADY DIANA”, YOUNG TOMMY prosegue il suo percorso artistico con coerenza tematica rispetto alle sue precedenti release, mostrando una sorprendente evoluzione. In questa nuova traccia, l’artista arricchisce ulteriormente il suo background urban con nuove influenze melodiche.
La volontà di affermarsi, la ricerca di un riconoscimento e l’anelito di evadere da una quotidianità percepita come opprimente, sono i principali vettori che muovono i pensieri dell’artista. YOUNG TOMMY, con i suoi versi colmi di indovinate figure retoriche, offre un importante spunto di riflessione sull’instabilità della condizione umana, mettendo a nudo le sue vulnerabilità e descrivendo la sua continua lotta contro il senso di disillusione e di irrequietezza che pervadono i suoi pensieri.
La produzione, firmata da Tom Rix e Francesco Terrana (Prisma Studio), miscela sapientemente sonorità urban, garage e indie, e accompagnano la poetica ispirata di YOUNG TOMMY che proietta, immediatamente, l’ascoltatore all’interno del suo universo interiore trasmettendo, nitidamente, la sua mentalità e la sua visione riguardo la realtà che lo circonda.
Sicuramente un buon brano per inaugurare il suo 2024 artistico, lo seguiamo con attenzione sulle prossime release.
Altri articoli
Giorgio Adamo: Più dei giganti è il nuovo album
“Il mio miglior nemico” è il nuovo singolo di Joe Barbieri
Un dialogo unico tra jazz e elettronica live: Giovanni Guidi e Matthew Herbert in duo