Con la famiglia di prodotti XLS, ams OSRAM stabilisce nuovi standard nel mercato delle lampade di segnalazione.
Una piattaforma unificata con più di cinque diverse sorgenti luminose riduce la complessità e i costi complessivi per i produttori di veicoli.
La terza generazione convince per la maggiore efficienza in termini di costi e prestazioni.
Premstätten, Austria e Monaco di Baviera, Germania – ams OSRAM (SIX: AMS), leader globale nei sensori ed emettitori ottici, sta lanciando la terza generazione dell’innovativa famiglia di prodotti XLS. L’azienda sta facendo un passo avanti soprattutto nel campo dell’efficienza dei costi: la nuova architettura fornisce un’emissione luminosa eccezionale e lo fa a un costo notevolmente inferiore rispetto alla generazione precedente. Allo stesso tempo, la piattaforma standardizzata ECE per le lampade di segnalazione a LED convince grazie alle interfacce standardizzate verso la luce.
XLS (eXchangable LED Signallamp) è una piattaforma standardizzata ECE con più di cinque diverse sorgenti luminose che copre tutte le importanti applicazioni di segnalazione nei veicoli. Ciò riduce la complessità e i costi complessivi per le case automobilistiche e crea processi di sviluppo più rapidi grazie a standard adattati. Anche le officine e gli automobilisti possono sostituire facilmente le lampade in caso di guasto. Ciò garantisce minori costi di riparazione e sicurezza stradale. XLS è quindi considerato un pioniere per l’ampia penetrazione dei LED nei segmenti di veicoli ad alto volume.
“Le sorgenti luminose XLS standardizzate di ams OSRAM aprono nuove possibilità nell’illuminazione dei veicoli. “La combinazione di prestazioni, efficienza economica e sostenibilità rende la serie di prodotti XLS la scelta ottimale per una varietà di applicazioni di illuminazione automobilistica. La terza generazione della lampada di segnalazione XLS stabilisce nuovi standard in termini di efficienza ed efficienza economica”, spiega Ralf Hying , Responsabile XLS.
Uno standard di flessibilità
Con la terza generazione, il portafoglio XLS è stato ampliato per includere prodotti convenienti da utilizzare nelle moderne architetture dei veicoli. Per ogni applicazione di segnalazione luminosa è disponibile la giusta sorgente luminosa XLS Gen3 con il colore della luce e la luminosità appropriati. Soddisfa tutti gli standard ECE richiesti. In totale, la famiglia offre tre diverse soluzioni di illuminazione in giallo e bianco. È prevista anche una versione rossa per il 2024. Questa flessibilità cromatica consente ai produttori di veicoli di dotare tutte le applicazioni di segnalazione con sorgenti luminose di segnalazione LED della famiglia di prodotti XLS.
Puoi scoprire le nuove tipologie XLS utilizzando questo link .
Altri articoli
Confimprese Italia : “Il Black Friday 2024 avrà meno meno appeal”
CLESSIDRA FACTORING: UTILE NETTO A 3 MLN DI EURO, GIÀ OLTRE IL 2023 IMPIEGHI E TURNOVER IN CONTINUA CRESCITACLESSIDRA FACTORING: UTILE NETTO A 3 MLN DI EURO, GIÀ OLTRE IL 2023
Rekeep sperimenta una nuova soluzione per il recupero e il riuso del film flessibile da imballaggio utilizzato per la consegna ed il ritiro di lenzuola e divise presso le strutture sanitarie che usufruiscono dei servizi di lavanolo offerti dal Gruppo