Waitrose Temple Fortune riapre dopo sei settimane di chiusura
Il negozio è stato completamente ristrutturato con un nuovissimo layout per i clienti
Waitrose Temple Fortune è stato aperto per la prima volta nel 1945 ed è il più antico Waitrose ad operare nello stesso negozio.
Waitrose Temple Fortune ha appena riaperto i battenti dopo un periodo di chiusura di sei settimane a seguito di una ristrutturazione completa che ha conferito un aspetto moderno a questo amatissimo negozio nel nord di Londra.
Il negozio ha subito una trasformazione significativa: i clienti potranno godere di un nuovo layout in tutto il negozio, inclusa una nuova refrigerazione, un aspetto migliorato dell’area frutta e verdura e un reparto vino trasferito. La riapertura significa anche che i nostri clienti locali sono ancora una volta in grado di fare acquisti in modo rapido e conveniente con noi grazie alle nostre partnership con Deliveroo e Uber Eats.
Chris Dey, direttore di filiale presso Waitrose Temple Fortune, ha dichiarato: “Tutti i partner qui a Temple Fortune erano davvero entusiasti della riapertura del nostro negozio. Il negozio in sé ha un aspetto assolutamente fantastico e il feedback dei clienti finora è stato brillante, con molti che affermano che il negozio sembra molto più luminoso e più grande grazie al nuovo layout. Non vediamo l’ora di accogliere nuovamente molti altri clienti nelle prossime settimane”.
Il 2024 segna i 120 anni di Waitrose e il nostro negozio Temple Fortune, originariamente aperto nel 1945, è uno dei nostri negozi Waitrose più antichi a essere ancora attivo nella stessa sede di quando è stato aperto per la prima volta. Dall’apertura originale, ha subito una serie di estensioni ed espansioni per offrire ai nostri clienti la migliore esperienza di acquisto e scelta di prodotti possibili.
Altri articoli
Confimprese Italia : “Il Black Friday 2024 avrà meno meno appeal”
CLESSIDRA FACTORING: UTILE NETTO A 3 MLN DI EURO, GIÀ OLTRE IL 2023 IMPIEGHI E TURNOVER IN CONTINUA CRESCITACLESSIDRA FACTORING: UTILE NETTO A 3 MLN DI EURO, GIÀ OLTRE IL 2023
Rekeep sperimenta una nuova soluzione per il recupero e il riuso del film flessibile da imballaggio utilizzato per la consegna ed il ritiro di lenzuola e divise presso le strutture sanitarie che usufruiscono dei servizi di lavanolo offerti dal Gruppo