Los Angeles- Donatella Versace ha ricevuto il Game Changer Honor in occasione dei Green CarpetLos Angeles
Fashion Awards 2024 (GCFA), che si sono tenuti a Los Angeles.
Il premio è un riconoscimento degli enormi sforzi di Donatella Versace a difesa dei diritti della comunità LGBTQ+, attraverso il suo ruolo di ambassador per l’associazione Stonewall e il suo sostegno di lunga data alla Elton John AIDS Foundation, senza contare la sua nomina di co-chair per il Rocket Found, la campagna della fondazione che si
prefigge di sconfiggere l’AIDS entro il 2030, attraverso la raccolta di 125 milioni di dollari, così come il suo aperto supporto alla comunità LGBTQ+ nel suo paese natale, l’Italia, e in tutto il mondo.
Jennifer Coolidge e Michaela J. Rodriguez hanno consegnato il premio a Donatella Versace ed elogiato il suo straordinario impegno nel sostegno dei diritti della comunità LGBTQ+.
Questo premio segue il riconoscimento conferito a Donatella in occasione dei CNMI Sustainable Fashion Awards 2023, tenutisi nel settembre dello scorso anno, in occasione dei quali è stata insignita dell’Humanitarian Award for Equity and Inclusivity, in riconoscimento del suo impegno a favore dei diritti delle minoranze, in particolare della
comunità LGBTQ+.
La premiazione annuale Green Carpet Awards promuove il progresso culturale e gli esempi più significativi che lo guidano, valorizzando una nuova generazione di attivisti provenienti dai centri nevralgici della politica, della società e dell’ambiente di tutto il pianeta.
L’onorificenza Game Changer viene riconosciuta ai leader dell’industria della moda che si impegnano a dar voce alle comunità meno rappresentate.
Altri articoli
Sabrina Ferilli omaggia con un video l’ECU FILM FEST 2024
Confimprese Italia : “Il Black Friday 2024 avrà meno meno appeal”
Do We: Il nuovo brand croato di moda si impegna per la sostenibilità in partnership con World Sustainability Foundation