17 Dicembre 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

Idra e Mila presentano il nuovo singolo conscious “GIUNGLA DI CEMENTO”

Il duo rap piemontese pubblica su tutte le piattaforme digitali “GIUNGLA DI CEMENTO” un nuovo inedito dalle tinte cupe e dal taglio conscious.

In “Giungla di Cemento”, IDRA e MILA offrono un autentico viaggio attraverso la realtà urbana del Nord Italia. Questo singolo si presenta come un resoconto sincero della vita quotidiana, filtrato attraverso la prospettiva poetica e consapevole dei due artisti.

Alternandosi al microfono, IDRA e MILA dipingono un quadro dettagliato del degrado che affligge numerose aree metropolitane. Attraverso le loro parole, l’ascoltatore è invitato a riflettere sulle conseguenze della deriva sociale e culturale sull’individuo, aprendo la porta a una profonda introspezione.

Con una produzione musicale avvincente e dalle sfumature cupe, i due artisti si muovono con abilità tra i ritmi del beat, consegnando versi carichi di significato. Queste strofe culminano in incisi che esplorano la complessità della condizione umana, offrendo una visione critica che rispecchia fedelmente l’universo interiore di IDRA e MILA.

“GIUNGLA DI CEMENTO” è, infine, un’imperdibile occasione, per tutti gli ascoltatori, di scoprire il talento  dei due giovani liricisti piemontesi, una nuova interessante proposta nel panorama urban nazionale.