La internet company riconosciuta nel top 3% delle aziende italiane partner di Google Ads
Italiaonline, la principale Internet company italiana, ha ottenuto anche quest’anno lo status di Google Premier Partner 2024, riservato al top 3% delle aziende partner.
Nelle scorse settimane la società di Mountain View ha riconosciuto i risultati dei partner di marketing digitale in tutto il mondo, assegnando il relativo badge come parte del programma Google Partners.
Il badge dimostra che si è in possesso delle conoscenze più aggiornate su Google Ads e consente alle aziende che lo ottengono di distinguersi nel proprio settore e verso i clienti. Questo programma, infatti, è progettato per quanti gestiscono account Google Ads per conto di altri marchi o aziende. La sua missione è quella di garantire ai Premier Partner come Italiaonline strumenti innovativi, risorse e assistenza per aiutare i clienti ad avere successo e crescere online: dietro ad un badge c’è supporto e consulenza da parte di Google, sia nei confronti di Italiaonline ma soprattutto dei suoi clienti PMI e grandi aziende.
“Siamo molto fieri di essere stati riconosciuti ancora una volta Google Premier Partner – ha commentato Enrico Torlaschi, Chief Web And Communication Solutions Officer di Italiaonline. – I criteri per ottenere questa certificazione sono diventati sempre più rigidi e orientati al successo delle aziende nel tempo. Il badge è, quindi, una garanzia per i nostri clienti. Significa che Italiaonline è impegnata a far crescere il loro business, mettendo a disposizione la nostra conoscenza ed esperienza insieme alle avanzate soluzioni tecnologiche basate sull’intelligenza artificiale di Google. Questo beneficio riguarda tutte le aziende che scelgono di lavorare con noi, incluse quelle più grandi e strutturate. Per venire incontro alle specifiche esigenze di queste ultime, Italiaonline ha creato all’interno dell’azienda una divisione chiamata Web & Communication Solutions, dedicata a supportare la crescita del loro fatturato e margine di profitto, adottando un approccio che copre tutti i canali. Abbiamo un’offerta digitale completa, che va dalla gestione omnicanale dei progetti di business fino a soluzioni integrate, basate sui dati e orientate al ritorno sull’investimento. Desidero ringraziare tutti i team che in azienda hanno fornito il loro importante contributo e i nostri clienti per la loro fiducia e il loro continuo supporto.”
Altri articoli
ECCO I CAMPIONI DI INNOVAZIONI 2024
IL CONSORZIO DEL PARMIGIANO REGGIANO LANCIA NEGLI USA LA CAMPAGNA “PRONUNCIATION CHALLENGE”.
FINCANTIERI: TAGLIO LAMIERA PER IL NUOVO TRAGHETTO DELLA REGIONE SICILIANA