Nello storico quartiere di Porta Romana, lo showroom INDA Milano si presenta con un inedito layout, nato dal concept e progetto dello Studio Marco Piva.
© foto di Andrea Martiradonna
Il progetto pone al centro la persona e l’esperienza del bagno come luogo di ritualità, come momento di relax in cui il corpo trova il suo equilibrio attraverso gli oggetti che lo circondano. L’architettura del nuovo showroom INDA Milano è pensata per accompagnare il visitatore in un viaggio alla scoperta delle collezioni total look, della personalizzazione e dell’innovazione che hanno reso il brand un punto di riferimento nel settore per progettisti ed end-user.
© foto di Andrea Martiradonna
Gli spazi espositivi sono costruiti intorno al concetto di BOX, presente sia come forma ricorrente nell’allestimento sia come elemento di definizione degli 8 bagni che valorizzano la ricercatezza e le finiture esclusive che hanno reso INDA un affermato player nel comparto a livello mondiale. Ogni BOX tratteggia un microcosmo dove mobili, specchi, luci, pareti doccia ed accessori dialogano in composizioni dalla nitidezza espositiva.
© foto di Andrea Martiradonna
© foto di Andrea Martiradonna
“Il wellness è un’esperienza. Un’emozione che unisce forme e colori, passato e contemporaneità.
Un luogo sospeso, uno spazio fluido, il rituale dell’oggi e del domani. È stato proprio questo il concept che ha guidato il progetto di restyling dello showroom INDA: una ritualità che si racconta in ogni dettaglio, dalle luci radenti che incorniciano i differenti spazi ai box espositivi e modulari che si ripetono per mostrare diverse tipologie di arredi fino alle finiture dei materiali cannettati. Gli spazi sono stati ripensati in funzione di un’esperienza immersiva, per accompagnare il passaggio del visitatore da un ambiente all’altro in un’atmosfera accogliente”
© foto di Andrea Martiradonna
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