Da bambina era rimasta affascinata dalla bellezza del piccolo teatro del centro storico della sua città, i drappeggi rossi, tutto quel legno, l’atmosfera intima e raccolta che quel luogo regalava,…eppure, non avrebbe mai pensato di calcarne la scena.
Ma la vita è così, è una sorpresa, e a volte, come nelle fiabe, accade qualcosa di magico.
Senia torna in concerto a Marsala dopo il sold out al chiostro del Convento del Carmine di settembre. A portarla sul palco sono i suoi brani, di cui lei stessa dice, lei è solo strumento. E’ da questo concetto che deriva il suo nome d’arte, come la senia prende l’acqua viva dai pozzi e la riversa nei campi, lei raccoglie ispirazioni e flussi di coscienza e li riversa in musica e parole.
Il velo e lo specchio saranno due chiavi di lettura di questo concerto, mentre saranno protagonisti della serata tutti i brani dell’album “Come nuvole” e l’ultimo singolo “Alchimia”.
A suonare con Senia sul palco, grandi musicisti della provincia di Trapani: Giuseppe Sinacori alla chitarra, Ciccio Stampa al basso, Alessandro Perrone alla batteria e alle percussioni.
SAVE THE DATE: l’appuntamento è sabato 23.03.24 ore 21.30 al Teatro Comunale “E. Sollima” di Marsala.
Info e biglietti presso il Cinema Golden: 338.1897444/ 0923.931725
Altri articoli
“Luce di Notte”, Asia ci presenta il suo ultimo inedito
“Bon Ton”: Il rock sociale e ironico firmato Manleva
Lo stupro come arma da guerra e il lato oscuro della tecnologia: l’orrore del Congo in “Figli di Serpente”, la denuncia in musica di Gilles Yahfa