Nell’ultimo periodo, Yuni – a capo di Ayu Extension, attiva in tutta Italia e principalmente in Toscana – ha avuto modo, da consulente d’immagine specializzata in extensions, di vivere un periodo intenso dal punto di vista prettamente professionale. Ha infatti intrapreso delle nuove collaborazioni con diverse personalità televisive e attive nel campo dei social. In primis per merito dei social.
“Molte collaborazioni, sono partite dai follower della mia pagina. Ho avuto una dimostrazione tangibile di come il duro lavoro, nel tempo, alla fine ti ripaga. Ricevere ancora tanti complimenti per i risultati del mio lavoro, non può che riempirmi di gioia e di gratitudine”.
Di recente, Yuni è stata anche alla Milano Fashion Week, dove ha avuto modo di partecipare alla sfilata. Un ambiente che ha trovato del tutto naturale, in base alle sue affinità, perché ha combinato la sua passione per la moda e i capelli, che considera l’abito più importante per una donna. La Fashion Week non è stato però l’unico evento al quale ha presenziato.
“Sono stata pure Festival del cinema di Cannes, dove ho potuto conoscere personalità del mondo del cinema. Mi ha portato delle grandi opportunità lavorative. Non è poi mancata un’incursione a Roma; più precisamente ad uno spettacolo al teatro Golden, come accompagnatrice di una mia cara amica, che è anche una grande donna di spettacolo”.
Altri articoli
Venezia a novembre: un mese di cultura, tradizioni e celebrazioni
Palazzo d’Orléans, si è insediato il nuovo Consiglio regionale dei beni culturali e ambientali
Beni culturali, Scarpinato: «Al lavoro per il Piano triennale culturale della Regione Siciliana»