CRUSER pubblica, su tutte le piattaforme digitali, da venerdì 12 aprile, “CAOS”, il suo nuovo singolo.
A breve distanza dalla pubblicazione dell’ultima release, “Jihad”, accompagnata dal videoclip ufficiale su YouTube, il liricista tarantino presenta un nuovo inedito dalla poetica senza filtri dall’atmosfera tensiva.
“CAOS” è un viaggio nei labirinti dell’anima dell’artista, esplorando i demoni interiori con una luce diversa rispetto alle precedenti opere. Questa volta, l’attenzione è puntata sulla confusione mentale, catapultando l’ascoltatore in un vortice di disordine e tensione tramite testi serrati che intrecciano il flusso dei pensieri.
La produzione, curata da Francesco Rubino, Gabbo Fanelli e Alessio Zurlo, è accattivante e meticolosa, fornendo il terreno ideale per la potente interpretazione di CRUSER sul microfono e per la qualità della sua scrittura, che porta con sé un’impronta stilistica unica e trasmette un’energia vibrante.
“CAOS” rappresenta un nuovo capitolo nell’immaginario suggestivo di CRUSER nel 2024. Questo nuovo lavoro porta una boccata d’aria fresca nella scena urban pugliese e sicuramente entusiasmerà gli appassionati del genere.
Altri articoli
gama presenta l’EP “MONSTER”, un inno alla diversità
Valentina Bausi torna con il suo nuovo singolo “Black Hole”
Wut: Ragazza acciaio è la nuova canzone