17 Novembre 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

Ceysson & Bénétière aprirà un nuovo spazio espositivo a Tokyo nell’autunno del 2024

© Eaton Società immobiliare immobiliare

Dopo Saint-Étienne, Parigi, Lione, Lussemburgo, New York, Ginevra e il Domaine de Panéry vicino a Uzès, la galleria Ceysson & Bénétière apre il suo ottavo spazio espositivo a Tokyo, la sua prima sede asiatica. Questo nuovo locale di 325 m 2 , situato all’8 ° piano della torre Cura Ginza nel quartiere di Ginza, sarà gestito da Leslie You e la sua progettazione sarà affidata all’architetto e designer Sophie Dries.


Informazioni su Leslie You
Laureata in arte contemporanea all’École du Louvre, Leslie You ha conseguito un Master in Conservazione, gestione e distribuzione delle opere d’arte. Si è formata presso Mennour e Perrotin prima di fondare la sua agenzia di consulenza, LYAA art advisory, nel 2017. Collabora con Ceysson & Bénétière da diversi anni e segue il progetto di impianto di Tokyo dal 2022 insieme a Loïc Garrier, direttore della galleria.

Informazioni su Sophie Dries
Laureata all’ENSA Paris-Malaquais e all’Università Aalto di Helsinki, Sophie Dries è ogni anno tra i 100 migliori designer AD nel 2022, nonché tra i 100 migliori designer di interni al mondo da Phaidon e ha ricevuto il premio AD & Land Rover Premi nel 2022. Attivo a Parigi dal 2014 e a Milano dal 2017, il suo Studio è specializzato nella progettazione di residenze private, hotel, boutique di lusso e scenografie espositive. Sophie Dries crea anche pezzi in edizione limitata per gallerie come Nilufar a Milano, The Invisible Collection a Londra, Parigi e New York, nonché Giustini/Stagetti a Roma. Uno dei suoi pezzi iconici è stato appena acquisito dal Mobilier National in Francia.