MENTA presenta il nuovo singolo “CALIGARI”, su tutte le piattaforme digitali a partire dal venerdì 26 aprile.
Questo nuovo brano, pubblicato sotto l’etichetta Mastino Music e distribuito da Ada Music Italy, segue il successo del precedente “Edera”, uscito il 16 febbraio.
In “CALIGARI”, MENTA ci porta in un viaggio sonoro coinvolgente che mescola elementi di indie rock con una trama romantica. La canzone solleva una domanda provocatoria: “Che faresti se la vita fosse solo un film muto?”.
Attraverso questa traccia, l’artista esplora le dinamiche delle relazioni umane, immaginando un mondo in cui la comunicazione avviene senza parole, simile a un film muto. Si chiede se la volontà di comprensione all’interno di una coppia potrebbe sopravvivere nonostante l’incapacità di comunicare verbalmente, e riflette su quali modalità i partner potrebbero adottare per comunicare tra loro.
Con una produzione attentamente curata da Sottomarino, MENTA avvolge l’ascoltatore in un’atmosfera carica di emozioni, aprendo una finestra sul proprio mondo interiore e affrontando la vulnerabilità e l’incertezza che accompagnano l’amore.
“CALIGARI” rappresenta un capitolo significativo nel percorso artistico di MENTA nel 2024, offrendo una riflessione profonda sulle domande senza risposta sull’amore e consolidando ulteriormente la sua posizione come talentuosa cantautrice partenopea.
Altri articoli
Wut: Ragazza acciaio è la nuova canzone
Cappie: Forse è il destino è la nuova canzone
Frontemare Rimini: Alegria, Tu si a fine do munno, Apericena Latino