Il Radisson Hotel Casablanca Gauthier La Citadelle apre le sue porte come il primo hotel di lusso a marchio Radisson in Marocco. Situato nel cuore del vivace quartiere Gauthier a Casablanca, la fiorente città portuale che si affaccia sull’Oceano Atlantico, l’apertura del Radisson Hotel Casablanca Gauthier La Citadelle segna il secondo hotel del Radisson Hotel Group a Casablanca e la nona apertura in Marocco.
Offrendo una deliziosa combinazione di comfort e convenienza, il Radisson Hotel Casablanca Gauthier La Citadelle è situato nel centro di Gauthier, vicino a Villa des Arts e alle principali attrazioni culturali della “Città Bianca”, tra cui La Corniche, il Parc de la Ligue Arabe, il vivace Medina e la maestosa Moschea Hassan II.
Di proprietà e gestito da filiali di Al Hoceinia Holding , l’hotel vanta 133 camere spaziose, tra cui nove suite, progettate per offrire agli ospiti uno spazio abitativo generoso con servizi premium. Ogni camera è dotata di una zona relax e di una scrivania per i viaggiatori d’affari. Il design di ogni camera è stato pianificato meticolosamente, utilizzando materiali di alta qualità e un’estetica moderna e pulita in bianco e beige che trova il perfetto equilibrio tra funzionalità e comfort, offrendo agli ospiti un’esperienza di viaggio armoniosa e senza rivali.
Il ristorante Braise offre agli ospiti un’esperienza culinaria indimenticabile con la sua cucina cotta nel forno a legna, un arredamento sofisticato, un’atmosfera accogliente, musica dal vivo e ampie vedute. Presso l’elegante bar e ristorante sul tetto Bliss , gli ospiti possono gustare cocktail raffinati, deliziosi spuntini da bar e brani ambient del DJ residente mentre ammirano le viste panoramiche della città e del Parco della Lega Araba. Il Lobby Bar è il luogo perfetto per rilassarsi con un cocktail artigianale.
“ Siamo entusiasti di far debuttare il nostro esclusivo marchio Radisson in Marocco con l’apertura del Radisson Hotel Casablanca Gauthier La Citadelle e siamo grati ad Al Hoceinia Holding per l’opportunità di sostenere insieme i viaggi e il turismo marocchino. L’hotel vanta una posizione idilliaca nel quartiere cosmopolita di Gauthier che si integra perfettamente con il nostro portafoglio in crescita a Casablanca. La nostra espansione in Marocco negli ultimi anni è stata notevole, inclusa quest’ultima aggiunta che segna la nostra nona apertura di hotel nel paese ”, ha affermato Tim Cordon, Direttore operativo per Medio Oriente, Africa e SEAP, Radisson Hotel Group.
“ Il nostro eccezionale ‘Sì, posso!’ il servizio, gli interni accattivanti e la cucina deliziosa creano un’esperienza senza precedenti e senza soluzione di continuità in città. Siamo certi che diventeremo uno degli hotel più ricercati di Casablanca e non vediamo l’ora di offrire ai nostri ospiti un soggiorno indimenticabile “, ha affermato Julian Martin, direttore generale del Radisson Hotel Casablanca Gauthier La Citadelle.
Con 450 metri quadrati di spazi per riunioni ed eventi all’avanguardia, tra cui una sala da ballo e cinque sale riunioni dotate della più recente tecnologia audiovisiva, l’hotel è il luogo ideale per ospitare un evento indimenticabile. Per gli ospiti che desiderano mantenere la propria routine di fitness, il Radisson Hotel Casablanca Gauthier La Citadelle offre un centro fitness energizzante che vanta una vasta gamma di attrezzature cardio e per l’allenamento della forza all’avanguardia, nonché una piscina all’aperto e lezioni di yoga rigeneranti.
Altri articoli
Confimprese Italia : “Il Black Friday 2024 avrà meno meno appeal”
CLESSIDRA FACTORING: UTILE NETTO A 3 MLN DI EURO, GIÀ OLTRE IL 2023 IMPIEGHI E TURNOVER IN CONTINUA CRESCITACLESSIDRA FACTORING: UTILE NETTO A 3 MLN DI EURO, GIÀ OLTRE IL 2023
Rekeep sperimenta una nuova soluzione per il recupero e il riuso del film flessibile da imballaggio utilizzato per la consegna ed il ritiro di lenzuola e divise presso le strutture sanitarie che usufruiscono dei servizi di lavanolo offerti dal Gruppo