15 Novembre 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

WSTHA invita i pionieri dei viaggi sostenibili a partecipare al programma inaugurale


I World Sustainable Travel & Hospitality Awards (WSTHA) invitano i pionieri dei viaggi sostenibili a ottenere il riconoscimento per il loro lavoro partecipando al suo programma inaugurale prima del 24 maggio.

Gli individui e le organizzazioni di tutto il mondo che accelerano il cambiamento e danno un contributo di grande impatto al turismo netto positivo sono invitati a entrare gratuitamente , con tre settimane rimaste prima della scadenza di chiusura del 24 maggio.

21 categorie sono state selezionate da un comitato consultivo di esperti per riflettere gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDG) delle Nazioni Unite e il quadro netto positivo di persone, pianeta, luogo, prosperità e partenariati.

La votazione globale, aperta ai professionisti dei viaggi e del turismo, si svolgerà dal 14 giugno al 2 agosto.

I leader nel settore dei viaggi sostenibili saranno invitati a partecipare alla cerimonia di gala inaugurale del WSTHA in Belize, la destinazione ufficiale ospitante, il 27 settembre, quando verranno rivelati i vincitori.

Date chiave:
scadenza per l’iscrizione 24 maggio
Nomine rivelate e votazioni globali 14 giugno
Chiusura delle votazioni 2 agosto
Cerimonia di gala, Belize 27 settembre

Justin Cooke, vicepresidente esecutivo, WSTHA afferma: “Le iscrizioni per la WSTHA inaugurale si chiudono tra tre settimane. Diamo il benvenuto a candidature provenienti da tutto il settore dei viaggi e dell’ospitalità sostenibili, con il nostro obiettivo di riconoscere e raccontare le storie di coloro che accelerano il cambiamento e hanno un impatto sostenibile sul nostro pianeta per la prossima generazione”.

In qualità di destinazione ufficiale ospitante della WSTHA 2024, il Belize pone al centro il turismo responsabile e sviluppa progetti che incoraggiano i viaggiatori a interagire con le sue foreste pluviali, le sue barriere coralline e la sua cultura unica in modo sostenibile.

Anthony Mahler, Ministro del Turismo del Belize, afferma: “Incoraggiamo gli individui, le organizzazioni e i sostenitori dei viaggi responsabili a condividere le loro storie e iniziative, evidenziando come stanno aprendo la strada e facendo passi avanti incoraggianti verso un futuro migliore”.

Il programma WSTHA è gestito in collaborazione con la Sustainable Hospitality Alliance, i cui membri donatori e membri rappresentano oltre 50.000 hotel, 7 milioni di camere in tutto il mondo, 270 marchi e oltre 40 catene di fornitura e partner strategici.