22 Novembre 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

Amazon Business celebra il terzo mese annuale per le piccole imprese con un nuovo polo formativo coinvolgente e oltre 250.000 dollari in sovvenzioni


Nuovi dati dell’indagine mostrano che investire negli appalti è una priorità assoluta per le piccole imprese e che molte piccole imprese stanno esplorando il modo migliore per adottare le tecnologie di intelligenza artificiale nel 2024

Amazon Business lancia Small Business Success Studio, una raccolta on demand di risorse formative coinvolgenti per aiutare le piccole imprese a crescere

Le piccole imprese idonee possono presentare domanda entro il 24 maggio per il programma Small Business Grants dell’azienda, che offre la possibilità di vincere sovvenzioni in denaro e altri premi

SEATTLE–(BUSINESS WIRE)– Amazon Business (NASDAQ: AMZN), il negozio di approvvigionamento business-to-business dell’azienda, ha dato oggi il via al suo terzo mese annuale delle piccole imprese per contribuire a sostenere la crescita delle piccole imprese negli Stati Uniti. Quest’anno, Small Business Month include un nuovo entusiasmante e interattivo centro risorse online chiamato Small Business Success Studio [ https://business.amazon.com/studio ]. Lo studio fornisce alle piccole imprese strumenti e risorse formativi online gratuiti per avviare, gestire e far crescere la propria attività. Nell’ambito del Mese delle Piccole Imprese, Amazon Business ha anche lanciato il programma Small Business Grants 2024 che offre alle piccole imprese idonee negli Stati Uniti la possibilità di vincere oltre 250.000 dollari in sovvenzioni monetarie.

Secondo un recente sondaggio condotto tra i decisori delle piccole imprese negli Stati Uniti, le tre sfide principali che secondo i decisori delle piccole imprese li tengono svegli la notte sono l’elevata inflazione (50%), gli alti costi operativi/del lavoro ( 42%) e distribuzione di filiera (41%). Pur affrontando queste sfide macroeconomiche, i proprietari di piccole imprese rimangono ottimisti, con il 93% che si sente fiducioso riguardo allo stato dell’economia.

Anche le piccole imprese sono alla ricerca di nuovi modi per far crescere la propria attività. Ritengono che aumentare il budget per gli appalti (65%) e investire negli appalti (75%), in particolare negli strumenti di procurement (49%), siano modi per farlo. Sebbene queste svolgano un ruolo chiave nell’espansione della propria attività, più di due terzi (68%) degli imprenditori intervistati ritiene che ci sia spazio per l’ottimizzazione nelle operazioni di approvvigionamento e la metà è preoccupata che se non adotteranno tecnologie di intelligenza artificiale in Nel 2024, le loro attività rimarranno indietro.

“Promuovere l’istruzione e ottenere fondi per le piccole imprese che hanno un impatto positivo nelle loro comunità locali è qualcosa che ci appassiona molto in Amazon Business”, ha affermato Shelley Salomon, vicepresidente di Amazon Business Worldwide. “Preparando queste piccole imprese al successo, attraverso sovvenzioni, opportunità formative o gli strumenti innovativi offerti da Amazon Business per semplificare le decisioni di acquisto, la nostra speranza è di aiutare a liberare tempo e risorse in modo che possano concentrarsi sulla loro missione”.

Studio di successo per piccole imprese

Lanciato oggi, Small Business Success Studio è una nuova risorsa formativa online immersiva e on-demand per tutti gli imprenditori desiderosi di avviare, far crescere e/o espandere la propria attività, fornita gratuitamente da Amazon Business. Riunendo il know-how essenziale in materia di finanza, marketing, approvvigionamento e operazioni in contenuti facili da assimilare, lo Studio presenta storie di successo reali e consigli pratici di fondatori esperti come Allison Ellsworth di poppi. Gli utenti ottengono l’accesso a informazioni approfondite e imparano a utilizzare Amazon Business per semplificare l’esperienza di approvvigionamento e ottenere efficienze operative, risparmiando tempo e denaro. Con l’obiettivo di essere un partner strategico per la crescita, lo Studio supporta i proprietari di piccole imprese in ogni fase del loro viaggio, alimentando ispirazione, istruzione e comunità.

Programma di sovvenzioni per piccole imprese

Per sostenere ulteriormente la crescita delle piccole imprese, Amazon Business ha lanciato il programma Small Business Grants 2024, progettato per stimolare l’innovazione e sostenere la crescita delle piccole imprese che stanno determinando un impatto nelle loro comunità locali. Quest’anno, Amazon Business offre alle piccole imprese idonee negli Stati Uniti la possibilità di vincere oltre 250.000 dollari in sovvenzioni, con un vincitore del primo premio, 4 finalisti e 10 semifinalisti. Possono richiedere il sussidio i clienti Amazon Business esistenti con un fatturato annuo pari o inferiore a 1 milione di dollari. I destinatari del sussidio riceveranno un anno di abbonamento gratuito a Business Prime, dispositivi Amazon e prodotti Amazon Basics. Le domande devono essere presentate entro il 24 maggio 2024 e i vincitori saranno annunciati il ​​22 luglio 2024. Per ulteriori informazioni e per candidarsi, visitare www.amazon.com/smallbusinessgrant .

GiftAMeal , con sede a St. Louis, Missouri, è stato il vincitore del primo premio del 2023, ricevendo $ 25.000 da investire nella sua attività. L’azienda dona un pasto a una famiglia bisognosa ogni volta che un ospite scatta una foto del proprio ordine da un ristorante partner. Ogni mese vengono forniti oltre 40.000 pasti attraverso 70 banche alimentari locali in 35 stati. GiftAMeal ha utilizzato la sovvenzione del 2023 per alimentare la propria espansione a livello nazionale, consentendo loro di raggiungere nuove comunità e avere un impatto maggiore.

“Non potremmo essere più riconoscenti per questo riconoscimento”, ha affermato Andrew Glantz, fondatore e CEO di GiftAMeal. “La sovvenzione di Amazon Business ci ha permesso di continuare a servire le comunità sottorappresentate e a fornire pasti alle persone che ne hanno più bisogno.”

Amazon Business si impegna a fornire ai suoi 6 milioni e crescenti clienti aziendali, che vanno dai singoli proprietari alle imprese multinazionali, strumenti di acquisto aziendale intelligenti che possono aiutare a rimodellare i processi organizzativi, rafforzare gli sforzi di approvvigionamento e, in ultima analisi, garantire che gli approvvigionamenti siano meglio preparati all’imprevedibile. Amazon Business è impegnata nella crescita delle piccole imprese e investe in formazione, sovvenzioni e strumenti per aiutarle a superare le sfide che devono affrontare e a liberare tempo e risorse per concentrarsi sulla propria missione e sui clienti. Per conoscere i vincitori delle sovvenzioni 2023 e come hanno utilizzato i loro premi, visita la pagina dei destinatari 2023.

Metodologia di indagine

A 450-500 decisori di piccole imprese negli Stati Uniti è stato chiesto quali fossero i loro modelli di acquisto online, le sfide e le opportunità che influiscono sui processi di acquisto e il panorama più ampio delle piccole imprese. Tutti gli intervistati hanno almeno 18 anni, lavorano in un’azienda con un fatturato annuo pari o inferiore a 25 milioni di dollari e con 20-100 dipendenti. Il sondaggio è stato eseguito da Morning Consult, tra il 20 marzo e il 12 aprile 2024.

Informazioni sull’attività di Amazon

Amazon Business aiuta milioni di clienti in tutto il mondo, dalle piccole imprese, alle scuole, agli ospedali, alle organizzazioni non profit e agli enti governativi fino alle grandi aziende con operazioni globali, a rimodellare i propri approvvigionamenti con risparmi di tempo e costi, maggiore produttività e analisi approfondite degli acquisti. I responsabili degli approvvigionamenti e aziendali usufruiscono di convenienti opzioni di spedizione per centinaia di milioni di forniture in categorie quali ufficio, IT, pulizie, servizi di ristorazione e forniture mediche professionali. I clienti hanno inoltre accesso a una serie di funzionalità e vantaggi personalizzati per il business, tra cui un’esperienza del sito curata, Business Prime, prezzi e selezione solo per aziende, account aziendali singoli o multiutente, flusso di lavoro di approvazione, integrazioni di sistemi di acquisto, soluzioni di pagamento, imposte esenzioni e assistenza clienti dedicata. Amazon Business è disponibile negli Stati Uniti, Canada, Messico, Regno Unito, Germania, Francia, Italia, Spagna, Giappone e India. Per ulteriori informazioni, visitare business.amazon.com , www.amazonbusinessblog.com e @AmazonBusiness.