DEPSURE ha lanciato il suo nuovo progetto discografico, “ASTERISCO”, su tutte le principali piattaforme digitali il venerdì 3 maggio, distribuito da Ada Music Italy.
Poco dopo il debutto del singolo estratto, “Shake It”, l’icona della scena r’n’b e synthwave milanese ritorna con un EP coinvolgente e fresco.
“ASTERISCO” è una collezione di 6 tracce che esplorano il viaggio interiore di DEPSURE, guidando gli ascoltatori attraverso le montagne russe emotive e le sfide che ha affrontato nel corso della sua vita. Le parole dell’artista riflettono una profonda consapevolezza acquisita nel tempo, offrendo uno spunto di riflessione sulla realtà circostante.
Le produzioni, curate personalmente da DEPSURE, mescolano sapientemente le influenze synthwave e r’n’b del suo background con tocchi pop house, creando atmosfere coinvolgenti e suggestive che trasmettono una vasta gamma di emozioni, mantenendo al contempo un’aura da club.
“ASTERISCO” mette in luce gli stati d’animo dell’artista molisano, che con la sua poetica ispirata e le melodie accattivanti della sua voce unica, crea un’opera imperdibile che saprà appagare gli ascoltatori più esigenti.
Il progetto vanta anche collaborazioni con Kharfi e Litchards, arricchendo ulteriormente questa nuova e entusiasmante fase del percorso artistico di DEPSURE.
Altri articoli
“Amarcord ferrarese 3”: in sala Agnelli l’ultimo libro della trilogia di Giorgio Ferrari
Natale, pediatri Sipps al fianco di mamme e papà per una genitorialità responsiva
LAVORO, INAPP: “OCCUPAZIONE AUMENTA MA NON MIGLIORA IL GAP DI GENERE CHE IL PAESE NON SI PUO’ PIU’ PERMETTERE”