Il film, di produzione italiana ma con cast internazionale, presentato in anteprima mondiale a Cannes
Cannes,– Approda al Marchè du Film del Festival di Cannes “The race of love”, film romance prodotto da Enrico Pinocci, diretto da Alfio D’Agata, con un cast internazionale: Ciara Hanna (Stars Feel Again, Stars Feel Alabama, Pawer Rangers Megaforce), Thomas Gipson (Love’s Fast Lane, Burning Lies), Blanca Blanco (Eye for eye, Bettayed), Letizia Pinocci (Mission Possible, 6 Children & 1 Grandfather) e Harmony Mc Elliot (You Can Do Better, Life Whack).
La presentazione a Cannes
Il film è stato presentato in anteprima mondiale venerdì alle ore 18.00, al cinema Olympia 2 di Cannes.
Presenti alla proiezione Thomas Gipson, Blanca Blanco, Letizia Pinocci, Vincenzo Bocciarelli e Romano Pigliacelli.
La Movie On Pictures è presente al Marchè du Film per accordi di distribuzione di “The Race of Love”, dopo il successo di distribuzione di “Mission Possible” distribuito in 83 broadcasters e 40 territori.
La storia
“The race of love” è stato girato a Los Angeles e nei suggestivi autodromi di Vallelunga (come principale location), Misano, Rio e Monte Carlo.
Protagonisti del film sono James, single per scelta, e Judy con una vita complicata a causa del suo lavoro che le rende difficile le relazioni: dopo una serie di coincidenze che li farà incontrare spesso e dopo colpi di scena i loro cuori si apriranno.
I nuovi film in arrivo
I prossimi film che verranno lanciati dalla casa di produzione sono:
The Strength of Love (romance) attualmente in produzione, Against The Time (action thriller crime), The New Jocker (action thriller crime), All Need For Kiss (romance), The Dog of Christmas (romance), Falling in Love in Venice (romance).
Altri articoli
Degustazione e solidarietà sull’Etna: “DxD Calici di Vita” a sostegno del Telefono Rosa Bronte
Caltanissetta faccia tesoro della Capitale della Cultura 2025
In occasione del suo quarantesimo compleanno, l’Orsa, organizzazione ricerche e studi di astronomia, promuove l’evento “I figli delle stelle”