FARRYNO pubblica “DI TE, ANCORA”, il suo nuovo singolo in collaborazione con Gabriele e G. Missori, disponibile su tutte le piattaforme digitali da venerdì 24 maggio.
A breve distanza dal suo ultimo brano, “TRIATHLON”, l’artista torna con un nuovo singolo coinvolgente dalle sfumature amorose.
“DI TE, ANCORA” è una canzone dalla potente carica liberatoria, in cui i tre artisti esplorano le ferite emotive che sconvolgono il loro mondo interiore. Con una poetica ispirata, i protagonisti rivelano le proprie vulnerabilità, trasmettendo all’ascoltatore una forte carica emotiva e una sensazione di liberazione.
La produzione trascinante e l’atmosfera immersiva creano il perfetto scenario sonoro per le strofe degli artisti, i cui versi esprimono chiaramente il valore catartico di questo brano, una vera e propria istantanea di un momento buio capace di mettere in discussione ogni certezza. Il risultato è una traccia che invita all’immedesimazione, evidenziando l’abilità di FARRYNO, Gabriele e G. Missori di trasformare la loro musica in un’efficace valvola di sfogo.
“DI TE, ANCORA” rappresenta una proposta interessante nel panorama musicale nazionale, un brano che supera le etichette di genere e soddisfa i gusti musicali più vari.
Il mix e il mastering del brano sono stati realizzati da Gianluca Franco di Studio Fortissimo, mentre l’artwork è opera di Jacopo Segatto.
Altri articoli
Giorgio Adamo: Più dei giganti è il nuovo album
“Il mio miglior nemico” è il nuovo singolo di Joe Barbieri
Un dialogo unico tra jazz e elettronica live: Giovanni Guidi e Matthew Herbert in duo