IDRA e MILA pubblicano “BLUFF”, il loro nuovo singolo prodotto da Yazee, disponibile su tutte le piattaforme digitali a partire da giovedì 23 maggio 2024.
Dopo l’uscita di “Giungla Di Cemento” lo scorso marzo, il duo piemontese aggiunge un nuovo tassello al proprio percorso artistico nel 2024.
“BLUFF” è una parodia dell’ostentazione dello stile e dell’attitudine gangsta rap in Italia da parte di numerosi artisti dal dubbio background e dall’identità artistica inconsistente. Le liriche taglienti di IDRA e MILA si intrecciano tra punchline e concetti che rivelano la loro mentalità, offrendo all’ascoltatore un identikit, a tratti grottesco, di molti artisti della scena urban.
Su una coinvolgente produzione firmata da Yazee, i due liricisti dimostrano la loro abilità di incastrare metriche e flow con l’intramontabile stile hip hop, creando una release capace di soddisfare i veri appassionati del genere.
“BLUFF” rappresenta una presa di posizione di IDRA e MILA contro l’uso diffuso dei cliché criminali da parte degli artisti per compensare la mancanza di contenuti e personalità al microfono. Una release che si annuncia come una vera e propria doccia fredda per tutti i wannabe del rap game italiano.
Il mix e mastering del brano sono stati curati da Yazee, mentre i contenuti audiovisivi dedicati al progetto sono disponibili sui profili social degli artisti.
Altri articoli
“Belve” è il nuovo singolo dei Gravenia
Salvatore Mete tra i concorrenti di X Factor Albania
Rediego torna con “Anche una sola notte”