8 Settembre 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

Disponibile in digitale il nuovo album di COLD BUNNY

COLD BUNNY ha lanciato il suo nuovo progetto discografico, “EMOTIONS ISSUES”, su tutte le principali piattaforme digitali a partire dal venerdì 31 maggio.

Dopo il recente rilascio di “Temporary”, l’artista comasco torna con un nuovo lavoro musicale composto da 10 tracce che esplorano temi universali con un approccio introspettivo.

“EMOTIONS ISSUES” è un album coinvolgente, ricco di emozioni che catturano l’ascoltatore fin dal primo ascolto, portandolo nel mondo suggestivo di COLD BUNNY. Attraverso una poetica che oscilla tra lingua italiana e slang inglese, l’artista mette in mostra la propria interiorità, trasmettendo una forte empatia con il pubblico.

Le produzioni dell’album sono principalmente curate da COLD BUNNY, con l’eccezione di alcuni brani realizzati da Francesco Brattoli. Nonostante la diversità delle atmosfere, l’album mantiene una coerenza stilistica che riflette la versatilità dell’artista comasco, capace di alternare ritmi serrati a melodie più ampie e rilassate.

“EMOTIONS ISSUES” rappresenta una nuova e stimolante aggiunta al panorama discografico urbano nazionale, capace di superare le barriere di genere e di soddisfare un vasto pubblico con gusti musicali diversi.

Inoltre, l’uscita di questo album anticipa l’arrivo imminente di un nuovo EP di COLD BUNNY, suscitando grande attesa tra i suoi fan.