Lo staff di Sunset Aperitif al Doride Beach già dal 19 maggio 2024 è tornato a far divertire con un certo stile un pubblico che ha voglia di musica e di ballare a Marina di Carrara. Quando? Solo e soltanto la domenica, quando il sole inizia a tramontare… E non fino a tarda notte. Perché i veri eventi durano poco, come succede del resto da Cenerentola in poi. Tutto qui è curatissimi: dai drink, alla musica, al servizio.
Il sound di questo appuntamento è house, house sempre solare e innovativa, ed è mixata da Saintpaul DJ e Luca Pedonese, spesso accompagnati da performer d’eccezione come Pippo Tendenza, dalla voce unica di Eliza G e pure dall’energia di Max The Voice. Quest’ultimo, oltre che un vocalist, è anche un ottimo sassofonista. Squadra che vince, ovviamente, non si cambia ma qualche guest arriva sempre… o quasi.
Il pubblico di Sunset Aperitif, un appuntamento da sempre molto ‘al femminile’, si merita solo il meglio. L’ingresso anche quest’anno, tra l’altro, è libero, ma selezionato. E’ una formula che facilita il divertimento. Ogni domenica, dalle 17 alle 20, riassumendo va in scena una festa che non è come tutte le altre.
“Ballare di giorno rende tutto più affascinante perché ‘informale’ e naturale”, racconta Saintpaul DJ, che durante ogni party Sunset Aperitif è in console e cura tutta quanta l’organizzazione. “La sensazione di essere liberi di poter ballare dove vuoi, con il sole che pian piano si abbassa nel cielo è bellissima… e poi il giorno dopo, visto che non hai fatto l’alba, puoi andare al lavoro sereno!”.
Altri articoli
gama presenta l’EP “MONSTER”, un inno alla diversità
Valentina Bausi torna con il suo nuovo singolo “Black Hole”
ELODIE & TIZIANO FERRO ESCE IN RADIO E IN DIGITALE “FEELING”