Nel pomeriggio di sabato 8 giugno, Città Alta si prepara a tingersi di rosso: è questo il colore scelto per le maglie della quinta edizione di Uni Run Bg,la camminata/corsa gratuita, non competitiva e aperta a studenti, personale accademico e rispettivi parenti e amici (con limite d’età di 30 anni non compiuti), organizzata dall’Università degli studi di Bergamo e dal CUS Bergamo in collaborazione con Map Comunicazione.
Il programma di sabato 8 giugno prevede la partenza alle ore 17:00 presso Piazzale Sant’Agostino in Città Alta (che è anche il punto di arrivo). Il percorso sarà di circa 8 km su strada e pista ciclo-pedonale. Alle ore 18:30 sarà la volta delle premiazioni, che si svolgeranno all’interno della sede universitaria di Sant’Agostino, dove sarà allestito anche un ristoro finale per tutti i partecipanti.
Per partecipare a Uni Run Bg è necessario compilare e inviare il modulo d’adesione disponibile sul sito www.unirunbg.it all’indirizzo info@unirunbg.it. In alternativa, è possibile consegnare il modulo di persona, presso la segreteria del CUS (via Verdi 56, Dalmine) entro e non oltre il 7 giugno; oppure è possibile iscriversi il giorno della gara, all’area di partenza situata presso il Piazzale Sant’Agostino in Città Alta, fino all’esaurimento dei 1.000 posti disponibili.
Altri articoli
TUTTO IL FASCINO DI MARCIALONGA NEI 70 KM PIÙ AMBITI DELLA STAGIONE
PLAN DE CORONES DÀ IL VIA ALLA STAGIONE SCIISTICA 2024/2025 CON LA NUOVA SEGGIOVIA A 8 POSTI PLATEAU
VAL CASIES LOCATION COSMOPOLITA. GRAN FONDO: 27 NAZIONI CON SORPRESA