8 Settembre 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

Amore e distanza in “MILLE MIGLIA” il nuovo singolo dell’artista siciliano IVEZA

IVEZA ha pubblicato il suo nuovo singolo “MILLE MIGLIA”, disponibile su tutte le piattaforme digitali da venerdì 14 giugno. Il brano, una collaborazione con GLORIA, è stato rilasciato per Mastino Music e distribuito da Ada Music Italy.

A un anno di distanza dalle sue ultime uscite, “Faccio Benzina” e “Un Flechazo”, l’artista torna nel 2024 con un nuovo tassello del suo percorso artistico.

“MILLE MIGLIA” esplora il tema dell’amore e della distanza, un classico della letteratura e della canzone. IVEZA racconta come, nonostante la tecnologia sembri aver colmato la distanza tra le persone, l’interazione fisica, fondamentale in ogni relazione sentimentale, rimanga ancora carente.

Grazie a una produzione coinvolgente firmata da Paci Ciotola, IVEZA trasporta l’ascoltatore nella narrazione e nell’atmosfera agrodolce del brano, trasmettendo una forte carica emozionale e offrendo spunti di riflessione sui rapporti sentimentali. Le strofe, ricche di ispirazione e di carica interpretativa, culminano in un ritornello trascinante, arricchito dal timbro avvolgente di GLORIA, che valorizza ulteriormente il brano.

“MILLE MIGLIA” è una release capace di superare le etichette di genere e di soddisfare gli ascoltatori dai gusti musicali più diversi. Un’interessante novità nel panorama discografico nazionale e un’ottima occasione per scoprire e lasciarsi catturare dal ricco e suggestivo universo artistico di IVEZA.