L’estate è alle porte e i Power Combo, dopo il successo ottenuto nel 2022 con Riparty Time, ritornano con il loro nuovo singolo “Il ballo della sabbia che scotta”.
Il ritmo latino è veramente travolgente e il testo ci porta subito a pensare alle spiagge assolate, al “solleone” e al balletto che tutti fanno sulla sabbia ardente per non scottarsi i piedi.
Dallo “sdraio all’acqua”, la bella storia di tutte le estati, quelle vere!
Il testo della canzone prende spunto dai classici saltelli e balzelli, ahi ahi ahi, uh uh uh, che si fanno quando la sabbia scotta , poi , ci sono i salti , le danze, i movimenti le mosse , i beach party e poi c’è la voglia di fare nuove amicizie e c’è la “Cotta che Scotta”.
C’è la voglia della vita , la curiosità infinita.
Cè’ la vita , la curiosità infinita, che non ci basta mai.
Il duo esplosivo dei Power Combo è formato da Pietro Pizzi e Fabio Chirico, produttori ed entrambi batteristi di spicco che, anche quest’anno hanno scelto di collaborare con il rapper novarese Prins,(Marco Pregnolato) a cui hanno abbinato la splendida e fresca voce di Marty (Martina Lo Visco).
Dal 1 di giugno nelle radio italiane in promozione nazionale e su tutti gli stores digitali.
La produzione artistica del nuovo singolo è stata a cura di Help Music Novara.
Altri articoli
Gli Arcade Boyz e Le Bambole di Pezza raccontano femminismo e underground..
Al Sant’Eugenio arriva “Il libro fatato”, in scena una fiaba per grandi e piccini il 23 e il 30 novembre
All’Orto Botanico di Palermo, il convegno “Tracciabilità del grano siciliano : innovazione e tradizione” martedì 26 novembre