L’azienda approda nel più autentico e suggestivo arcipelago siciliano come partner dell’esclusivo evento musicale, per omaggiare il territorio locale
Chiaramonte Gulfi (RG)– Anche quest’anno Agromonte sarà Official Supplier dell’Eolie Music Fest, il Festival musicale più esclusivo dell’estate, che ospiterà artisti di fama internazionale.
Un viaggio affascinante nella terra del fuoco e del mare, che farà tappa nelle isole di Panarea, Salina, Lipari e a Capo D’orlando – località che si affaccia sull’arcipelago eoliano – e che renderà omaggio alla terra natia di Agromonte: la Sicilia
Durante l’evento, in programma dal 4 al 7 luglio, l’azienda porterà tutto il gusto del pomodoro ciliegino sui tre caicchi che accoglieranno le performance di grandi nomi della musica – tra cui MARLENE KUNTZ, SUBSONICA, WILLIE PEYOTE, DIODATO, ELISA – e farà gustare le sue specialità durante momenti di degustazione, in uno scenario davvero unico.
A stuzzicare l’appetito degli ospiti dell’evento saranno infatti alcuni prodotti Agromonte, tra cui le Salse pronte e le Bruschette.
Le Salse pronte di ciliegino Agromonte, lavorate con procedimenti naturali che permettono di conservare il gusto dolce del pomodoro, verranno ricettate ogni giorno da mani esperte, all’interno delle cambuse delle imbarcazioni itineranti e diventeranno ingredienti chiave per sfiziose proposte culinarie al profumo di mare.
Le Bruschette Agromonte invece, una raffinata selezione di condimenti di alta qualità pensati proprio per la preparazione di antipasti e primi piatti veloci ma sfiziosi, saranno servite al tramonto durante l’aperitivo, e diventeranno protagoniste di ricette ispirate alla tradizione gastronomia siciliana.
La presenza del Brand al Festival verrà inoltre raccontata sui canali Social di Eolie Music Fest, tramite dirette e contenuti speciali: una grande occasione per approfondire la storia, l’esperienza e la proposta dell’azienda, e farla conoscere alla giovane community della manifestazione.
Agromonte come azienda del territorio leader nella produzione e trasformazione dell’oro rosso di Sicilia, si unisce quindi a Eolie Music Fest, navigando verso terre ricche di emozione e di storia, accompagnata dalla musica più amata del momento.
«Siamo felici di prendere parte anche quest’anno al più grande Festival musicale del nostro territorio. Il legame con la Sicilia, terra d’origine di Agromonte, è alla base di ogni progetto e iniziativa attivata dall’azienda.
Eolie Music Fest siamo certi saprà regalare emozioni, voci uniche e divertimento… e tutta l’atmosfera tipica della Sicilia, senza dimenticare il gusto mediterraneo della nostra tradizione culinaria.”
Miriam Arestia, Responsabile marketing di Agromonte.
Altri articoli
Riapre la Casa Museo Carol Rama a Torino: la Fondazione Sardi per l’arte ne ha assunto la gestione
Grande successo di pubblico per la 14ª edizione di “LIBRIAMOCI. LEGGERE OVUNQUE, LEGGERE COMUNQUE”, la rassegna che si è svolta tra il 10 e il 17 novembre a LA SPEZIA, candidata a Capitale Italiana della Cultura 2027.
Confimprese Italia : “Il Black Friday 2024 avrà meno meno appeal”