15 Novembre 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

Etnaland: Acquapark di Giorno, Themepark la sera


Dal 29 giugno… L’estate è Acquapark di giorno e Themepark la sera!
E, al Themepark, una favolosa novità dedicata a grandi e piccini!
Dal 29 giugno riparte il divertimento estivo firmato Etnaland. Acquapark di giorno e Themepark la sera.
Di giorno all’Acquapark, piscine caraibiche, zone relax da fare invidia a resort di lusso, una piscina a onde tra le più grandi d’Europa, tobogan, kamikaze, attrazione ibride tra il meccanico e l’acquatico, aree attrezzate per i più piccoli; la sera, al Themepark, attrazioni meccaniche spettacolari, adrenalinici rollercoaster, per temerari, ma anche zone relax e di svago per tutta la famiglia, un’area circus dedicata ai piccoli e tanto altro.

Più di 50 attrazioni pronte ad accogliere qualsiasi tipologia di ospite, dall’amante del relax a quello dell’adrenalina pura.
Quest’anno, al Themepark una strepitosa novità: i Puffi! Belpasso – Catania – 04 giugno 2024 è tutto pronto per dare il via alla stagione estiva di Etnaland!
Dal 29 giugno riapre l’Acquapark punto di riferimento del divertimento estivo siciliano, luogo di svago per ospiti di tutte le età, italiani e stranieri, che possono davvero vivere una magica giornata all’insegna dello svago e del relax.
La formula è la stessa dell’anno precedente, si ripete il doppio appuntamento giorno e sera:
l’Acquapark sarà aperto dalle 9,30 alle 18,30 e, dalle 19,30 in poi, invece, le attrazioni acquatiche lasceranno spazio a quelle meccaniche, Il Themepark farà rombare i motori dalle 19,30 fino all’1 di notte.
La mattina, il divertimento è Acquapark, ritornano quindi i giganti dello svago estivo: Colossum, Titania, Jungle Splash, i kamikaze ad alto tasso di adrenalina, Stukas, Twintwister, le attrazioni preferite degli amanti delle sfide Devil Race,
Super Red Cannon, Big Foam, le attrazioni con gommoni Wild River, Rafting River, e immancabile tutta la zona del Parco dedicata ai piccoli, il Miniland, che permetterà a bimbi e genitori di ritagliarsi un piccolo angolo di paradiso.
Dalle 14 fino alle 17.00 sarà, inoltre, possibile visitare il Parco della Preistoria e il Percorso Botanico con il vantaggio che l’ingresso è incluso nel biglietto Acquapark!
All’interno 22 dinosauri a grandezza naturale, 3 famiglie di ominidi, e una ricca flora custodita nel tempo.
La sera il divertimento è Themepark. Quest’anno accoglierà grandi e piccini con due “puffose” novità! Il villaggio de I Puffi e de I Puffi Adventure.

Le due nuove attrazioni a tema dedicate a grandi e piccini, fruibili, durante il periodo estivo, con l’apertura serale del Themepark.
Al Villaggio de I Puffi, bambini e adulti si immetteranno in un luogo meraviglioso, uno spazio di scoperta e di avventura, tra botti, siepi, fiori e funghi, un mini labirinto e due casette da visitare.

Le mascotte Grande Puffo e Puffetta saranno felici di accogliere i più piccoli per degli scatti puffosi.
All’interno del villaggio anche l’attrazione I Puffi Adventure, coloratissime macchinine poste su una monorotaia permetteranno di esplorare il parco da un puffosissimo punto di vista.
Poco distante dal villaggio de I Puffi anche il cinema del Themepark di Etnaland si colora di blu! Gli ospiti potranno fruire, infatti, di 3 episodi della serie I Puffi e di 1 episodio in 4D.
Non mancheranno, inoltre, i capisaldi del parco meccanico: El Dorado, The Storm, Revo Rock, Etnaland Tower, Babele, per citarne solo alcuni, che faranno scatenare gli ospiti sotto le stelle.

Per i piccoli, oltre la novità, anche la sera, la proposta è ricchissima, dall’area circus con classiche attrazioni per i più piccoli ad attrazioni fortemente tematizzate come la casa dei famosi mici della TV “I 44 Gatti”, ma anche MiaoCoaster, 1900, Gran Carillon e tante altre.
I pacchetti risparmio proposti dal parco sono tra i più convenienti e garantiscono diverse possibilità di risparmio a secondo del periodo della visita e della modalità di acquisto del biglietto.
Dal 2 giorni al 2 parchi, ai pacchetti parco + hotel per soggiornare nelle vicinanze a un prezzo davvero competitivo. La formula “prima compri online più risparmi” è stata riconfermata anche quest’anno, basterà quindi prenotare online con anticipo per risparmiare fino a 10 euro sul costo del biglietto.
All’interno del Parco anche diversi punti ristoro, shop, zone relax, nursery e Photoland.
Appuntamento, quindi sabato 29 giugno per dare il via allo svago più piacevole dell’estate siciliana.