L’artista cagliaritana LUV! pubblica su tutte le piattaforme digitali una trascinante hit estiva dal valore catartico e dalle sonorità Afro-pop prodotta da Andrea Piraz
Dopo la calorosa accoglienza, da parte degli ascoltatori, per la sua ultima release “Cuore Cadillac”, e in seguito alla pubblicazione sui social della sua cliccatissima reinterpretazione personale del brano “In Italia” di Fabri Fibra, l’artista cagliaritana torna con un nuovo trascinante singolo, prodotto da Andrea Piraz.
“TIÉ (Bahati Mbaya)” si configura come un autentico inno catartico, in grado di liberare dalle negatività quotidiane. Con le sue sonorità Afro-pop e Amapiano e un ritmo viscerale, LUV! ci travolge con una performance intensa e il suo timbro graffiante, manipolando il tempo a suo piacimento e trasmettendo l’energia vibrante del groove primordiale della produzione.
Il brano riflette un’arguta riflessione: “La fortuna è cieca e anche Luvi non ci vede tanto bene, ma la sfiga ci vede benissimo. Quindi, come dice il buon Totò – TIÉ -”.
L’atmosfera rituale e liberatoria di “TIÉ (Bahati Mbaya)” è ulteriormente arricchita dal coro in lingua Swahili, che completa gli elementi distintivi di questa hit estiva, caratterizzata da uno stile sofisticato e ricercato.
Infine, “TIÉ (Bahati Mbaya)” conferma ancora una volta la straordinaria versatilità di LUV! e la sua identità di artista, al di fuori delle etichette di genere e con un’attitudine inconfondibile.
Altri articoli
“Belve” è il nuovo singolo dei Gravenia
Salvatore Mete tra i concorrenti di X Factor Albania
Rediego torna con “Anche una sola notte”