DAL 21 AL 25 AGOSTO AL CINEMA
L’ELETTRIZZANTE PRIMO CONCERTO DEL SEOUL WORLD CUP STADIUM
BIGLIETTI IN PREVENDITA A PARTIRE DALLE ORE 15 DI MARTEDI’ 23 LUGLIO WWW.SVTFOLLOWAGAINTOCINEMAS.COM
Materiali stampa https://drive.google.com/drive/folders/1Y3oBQbUQ4pYaJjtqIifg6V2rzlzOT0xk
Il fenomeno K-pop dei SEVENTEEN è pronto a conquistare ancora una volta i fan di tutto il mondo con un evento speciale pensato appositamente per le sale cinematografiche. L’appuntamento è da mercoledì 21 agosto a domenica 25 agosto, quando il loro storico concerto al Seoul World Cup Stadium arriverà sul grande schermo grazie al SEVENTEEN TOUR ‘FOLLOW’ AGAIN TO CINEMAS. Questa esperienza cinematografica cattura tutta l’energia del tour dei SEVENTEEN [SEVENTEEN TOUR ‘FOLLOW’ AGAIN TO SEOUL]: gli spettatori assisteranno all’esibizione completa dei tredici membri, alla prima di “MAESTRO”, alle performance uniche di “Spell”, “LALALI” e “Cheers to youth”.
I biglietti saranno in prevendita a partire dalle ore 15 di martedì 23 luglio (elenco sale su www.svtfollowagaintocinemas.com e su nexostudios.it).
SEVENTEEN TOUR ‘FOLLOW’ AGAIN TO CINEMAS inizia con una potente performance alla luce del giorno che si sviluppa senza soluzione di continuità in un vibrante showcase che esplora tutta la variegata musicalità dei SEVENTEEN. Il film culmina sotto un cielo notturno illuminato da un mare di lightsticks, magnifico festeggiamento dei nove anni di carriera del gruppo e dell’incrollabile devozione della loro fanbase globale.
Girato da più angolazioni con camere cinematografiche, il film trasporta il pubblico direttamente nel cuore del concerto, consentendogli di viverne tutti i momenti più emozionanti. Inoltre, dove disponibili, i fan possono rivivere il concerto anche in ScreenX, 4DX e Ultra 4DX.
In Italia l’evento è distribuito in esclusiva da Nexo Studios.
Title: SEVENTEEN TOUR ‘FOLLOW’ AGAIN TO CINEMAS
Director: Yoondong Oh
Producers: Tu Sun Song
Production Year: 2024
Cast: SEVENTEEN – S.COUPS, JEONGHAN, JOSHUA, JUN, HOSHI, WONWOO, WOOZI, THE 8, MINGYU, DK, SEUNGKWAN, VERNON, and DINO.
Production Company: CJ 4DPLEX, ScreenX Studio
Screening Format: ScreenX, 4DX, Ultra 4DX, 2D
Provided by: HYBE
Produced by: CJ 4DPLEX, ScreenX Studio
Distributed by: Trafalgar Releasing (globally, except Korea and Japan), CJ 4DPLEX (Korea), AVEX Pictures (Japan)
Country of Origin: Republic of Korea
I SEVENTEEN, composti da S.COUPS, JEONGHAN, JOSHUA, JUN, HOSHI, WONWOO, WOOZI, THE 8, MINGYU, DK, SEUNGKWAN, VERNON e DINO, sono saliti alla ribalta della scena musicale grazie a uno spirito fieramente indipendente e a un ecosistema creativo senza pari. La struttura innovativa del gruppo, composto da 13 elementi, si basa sull’interazione di tre unità: hip-hop, voce e performance. Nel 2022 sono stati il primo gruppo K-pop a vincere il premio PUSH Performance of the Year agli MTV Video Music Awards e i premi Best New e Best Push agli MTV European Music Awards. Nel 2023, il decimo mini album FML e l’undicesimo mini album SEVENTEENTH HEAVEN hanno debuttato entrambi al n. 2 della Billboard 200 e al n. 1 della classifica mondiale degli album, diventando i due album più venduti nella storia del K-pop. Dopo aver piazzato il gruppo in cima alla Billboard Artist 100, FML è stato ulteriormente riconosciuto come l’album globale più venduto del 2023 dall’IFPI con oltre 6,4 milioni di copie vendute in tutto il mondo. Lo slancio dell’icona K-pop continua anche nel 2024 con risultati notevoli. È stato pubblicato il Best Album 17 IS RIGHT HERE, che raccoglie la celebre discografia dei SEVENTEEN, e il gruppo è diventato il primo Goodwill Ambassador for Youth dell’UNESCO, riconosciuto per il suo ruolo nell’elevare e ispirare i giovani di tutto il mondo. Dopo aver fatto la storia del Glastonbury Festival come primo gruppo K-pop a esibirsi, torneranno in Europa a settembre per il Lollapalooza di Berlino.
Altri articoli
Storie di inganni, conflitti, fallimenti e amore La terza call del 2024 di IDM Alto Adige affronta i grandi temi della vita
CIAK Classici in rete”: studenti delle scuole medie portano Giufà e i classici della tradizione su TikTok
Continuano le Masterclass del progetto The 48 Hour Film Project