SLVTR pubblica, su tutte le piattaforme digitali, da venerdì 19 luglio, “IL PEZZO DELL’ESTATE”, il suo nuovo singolo pubblicato per Evox3music e distribuito da Believe Music Italia.
Dopo l’intenso capitolo dell’EP “Sex Tape”, l’artista e producer siciliano torna con un singolo che si preannuncia come un’alternativa al cliché del tormentone estivo e che trasmette l’inconfondibile verve ironica che lo contraddistingue.
“IL PEZZO DELL’ESTATE” è un’irresistibile miscela di sonorità club, liriche senza filtri e sense of humor che cattura fin dal primo ascolto. SLVTR cavalca un beat di sua creazione caratterizzato da indovinatissimi switch ritmici che uniscono le differenti atmosfere che si susseguono nel brano.
L’artista gioca con gli stilemi della hit “a tutti i costi” stravolgendo le regole e restituendo la propria impronta stilistica attraverso l’attitudine irriverente della sua penna e la sua capacità di fondere, armoniosamente, differenti sound.
“IL PEZZO DELL’ESTATE” è un nuovo episodio che ritrae, ancora una volta, le tinte vivide del suggestivo immaginario di SLVTR. Una release dalla spinta travolgente che rappresenta un’interessantissima novità nel panorama urban.
Mix e mastering del progetto sono a cura dello stesso SLVTR, anche l’artwork del progetto è stato realizzato dall’artista.
Il videoclip ufficiale, realizzato dallo stesso artista sarà disponibile su YouTube a partire dal 19 luglio.
Altri articoli
Giorgio Adamo: Più dei giganti è il nuovo album
“Il mio miglior nemico” è il nuovo singolo di Joe Barbieri
Un dialogo unico tra jazz e elettronica live: Giovanni Guidi e Matthew Herbert in duo