FELLINI pubblica, su tutte le piattaforme digitali, da venerdì 19 luglio, il suo nuovo album “STRADE BLOCCATE E VIE DI FUGA”, composto da 8 brani.
Dopo aver rilasciato cinque singoli estratti, il cantautore e polistrumentista parmense presenta un nuovo progetto discografico che li raccoglie insieme a tre inediti imperdibili.
“STRADE BLOCCATE E VIE DI FUGA” è un album caratterizzato da un fil rouge tematico intimo e da un taglio esistenziale, che racconta le sfide della vita durante la fase di crescita. Desideri, paure e aspettative si intrecciano nella mente e nell’universo emotivo del protagonista, il quale è tentato di rifugiarsi nella propria immaginazione per evadere dalla realtà.
Le sonorità delle produzioni, tutte realizzate da FELLINI stesso, sono una fusione armoniosa di influenze che spaziano dal cantautorato italiano, all’indie, all’alternative rock, fino a contaminazioni folk e pop. La poetica dell’artista riflette il suo sguardo consapevole su temi universali, sottolineando l’importanza, per ogni individuo, di intraprendere un percorso di scoperta personale.
“STRADE BLOCCATE E VIE DI FUGA” è il primo album ufficiale di FELLINI, completamente autoprodotto dall’artista dopo la sua lunga esperienza londinese. Un progetto che mette in luce la sorprendente poliedricità di questo promettente artista, destinato a conquistare tutti gli ascoltatori in cerca di nuovi e autentici talenti.
Altri articoli
gama presenta l’EP “MONSTER”, un inno alla diversità
Valentina Bausi torna con il suo nuovo singolo “Black Hole”
Wut: Ragazza acciaio è la nuova canzone