Candy Crush e non solo nel weekend di Molo – Brescia…Giovedì 25 luglio ’24 inizia un altro weekend d’estate tutto da vivere al MOLO – Brescia… e lo fa al ritmo di Frìo!, il party che anticipa il divertimento scatenato con un certo stile. E’ una festa perfetta per chi studia o lavora e ha voglia di rilassarsi con gli amici con il giusto sound, senza fare l’alba ma ballando un bel po’. In altre parole, Frìo! è vivere l’estate nel weekend… con un giorno di anticipo. Perché il giovedì, almeno d’estate, è il nuovo sabato.
Candy Crush e non solo nel weekend di Molo – Brescia
Venerdì 26 luglio ’24, ecco il ritmo giusto per iniziare davvero l’estate 24 al MOLO – Brescia, ovvero Vida Loca, festa che d’estate spazia tra top club come la Praja di Gallipoli e la Villa Delle Rose di Riccione… e al MOLO crea un’atmosfera particolare, unica. E’ una serata tra pop, dance, hip hop e reggaeton decisamente scatenata della serie Friday Format. Ogni venerdì infatti MOLO Brescia diventa il palcoscenico perfetto per le feste più hot d’Italia (e non solo).
Candy Crush e non solo nel weekend di Molo – Brescia… Vida Loca è’ il format che da tempo fa scatenare a tutta Italia e non solo. La grande VL mette in console super dj come Giulia Alberti e Tommy Luciani mentre sul palco porta un vero al corpo di ballo di altissimo livello, mettendo in scena un mix di emozioni che danzano al ritmo di pop, delle hit e dei suoni latin che stanno facendo ballare il mondo in questo momento. In altre parole VL è un musical imperdibile che fa ballare, senza sosta.
Candy Crush e non solo nel weekend di Molo – Brescia, si diceva. Ed eccoci a sabato 27 luglio ’24. In questa data va in scena il party Candy Crush, che senz’altro farà scatenare il pubblico di MOLO – Brescia grazie al sound unico di tutta la family di artisti legata al top club bresciano…
///
Altri articoli
Alchimie Culturali
Stefania Tasca in Live full band al Teatro Juvarra di Torino
Lo stupro come arma da guerra e il lato oscuro della tecnologia: l’orrore del Congo in “Figli di Serpente”, la denuncia in musica di Gilles Yahfa