Rose Villain e Gabry Ponte alla Praja – Gallipoli …Luglio finisce al ritmo di grande musica alla Praja – Gallipoli, top club gestito da Musicaeparole. Mentre scriviamo, da martedì 23 a mercoledì 31 luglio ci sono ben 9 eventi tutti da vivere… e ballare.
Rose Villain e Gabry Ponte alla Praja – Gallipoli
Tra gli altri, vi segnaliamo 3 serate perfette per emozionarsi a ritmo di musica. Iniziamo con quella di martedì 23 luglio, quando sul palco della Praja – Gallipoli arriva Rose Villain (nella foto). Dopo l’apparizione sul palco di Sanremo 2024 è diventata una vera star della musica italiana, ma la sua ascesa è iniziata probabilmente proprio alla Praja, già durante l’estate ’23. La sua “Come un tuono”, interpretata con Guè è uno dei pezzi dell’estate ’24… e guarda caso pure Guè è di casa alla Praja. Torna infatti sul palco del top club salentino il 20 agosto.
Rose Villain e Gabry Ponte alla Praja – Gallipoli … Ed eccoci al 25 luglio, quando alla Praja torna Gabry Ponte. Torinese, con i suoi Eiffel 65 ha venduto milioni di dischi nel mondo negli anni ’90 e oggi il suo sound scatenato fa muovere a tempo party scatenati in tutta Europa. Spesso lo si vede anche in tv, ma è soprattutto sul palco che sa fare la differenza, quando propone versioni sempre uniche delle hit del momento e del suo repertorio, che spazia attraverso decenni di musica da ballo. Gabry Ponte tra l’altro torna alla Praja anche per un’altra serata qualche giorno dopo, il 3 agosto.
Rose Villain e Gabry Ponte alla Praja – Gallipoli. Ma non solo. Eccoci a martedì 30 luglio, quando sul palco di Praja – Gallipoli per Sottosopra Fest c’è Tedua, che in questa calda estate si conferma come uno dei nomi più forti della scena musicale attuale. Il suo recente album “La Divina Commedia” ha già conquistato il sesto disco di platino. La nuova certificazione di “La Divina Commedia” conferma il successo del suo ultimo album, di cui il 24 maggio è uscita la seconda parte “Paradiso – La Divina Commedia Deluxe”, che ha debuttato #1 nella classifica degli album, #1 nella classifica dei cd, vinili e musicassette e #1 anche nella classifica dei singoli più venduti con “Beatrice” feat. Annalisa, certificato già disco d’oro.
Tutto il programma della Praja di Gallipoli dal 23 al 31 luglio
Altri articoli
IL PREMIO RIMINI MUNDI 2024 A 12 AMBASCIATORI DELL’OFFERTA CONGRESSUALE DELLA RIVIERA DI RIMINI
CULTIVATING THE FUTURE: LA SICILIA SI RACCONTA
Frontemare Rimini: Alegria, Tu si a fine do munno, Apericena Latino