Bob Sinclar ed Albertino tornano alla Praja… Che succede l’1 agosto alla Praja – Gallipoli? Va in scena un doppio dj set decisamente atteso da chi ama la musica elettronica da ballo. Infatti n console ci saranno il top dj francese Bob Sinclar (nella foto sulla sx) e con lui Albertino (sulla dx), top dj e speaker simbolo della dance in Italia. Si conoscono da decenni, ma in console insieme non suonano molto spesso. Quando succede, succede alla Praja – Gallipoli, top club gestito da Musicaeparole. Non è un caso. E’ infatti una delle disco più importanti in Italia… e non solo.
Bob Sinclar ed Albertino tornano alla Praja
Bob Sinclar, nome d’arte ispirato a playboy senza tempo scelto dal top dj francese Christophe Le Friant, è uno dei dj e produttori discografici più influenti nella scena della musica dance e house. Ha iniziato la sua carriera nei primi anni ’90, ma è stato sotto lo pseudonimo di Bob Sinclar che ha trovato il successo internazionale.Tra i tanti successi di Sinclar, ecco ‘Western Dream’ nel 2006, costruito su singoli memorabili come ‘Love Generation’ e ‘World, Hold On’. Tra le sue produzioni più recenti c’è una nuova versione di “Love Generation”, definita Reimagined, ovvero immaginata in modo nuovo…
Bob Sinclar ed Albertino tornano alla Praja, proprio così… Con il suo programma Deejay Time, Albertino ha portato la discoteca in radio, creando neologismi e personaggi di fantasia che sono diventati parte integrante della cultura pop italiana. Il Deejay Time è diventato il programma culto della radiofonica italiana. Nel 2019, ha assunto la carica di direttore artistico di Radio M2O, continuando a guidare la sua straordinaria carriera.
Riassumendo, anche quest’anno nel cuore della stagione estiva, ovvero tra luglio e agosto, Praja – Gallipoli, simbolo del divertimento italiano è aperto 7 notti su 7.
Altri articoli
STRESS DA REGALI? I GIOVANI METTONO LA SECOND HAND SOTTO L’ALBERO
Il nuovissimo pneumatico Vredestein Traxion CropCare offre il 30% in più di stabilità per le irroratrici
A Monreale la presentazione del libro “Sei giorni in manicomio” di Antonio Fiasconaro pubblicato da Nuova Ipsa Editore