sea.bass_beat è tornato con il nuovo singolo “Saxo Dream”. Tanti i singoli pubblicati finora sia come solista che con la sua band, ma quest’ultimo sembra differenziarsi un po’ da tutto quello che è uscito finora.
Saxo Dream di sea.bass_beat
“Saxo Dream” esplora una dimensione più eterea e sognante rispetto ai precedenti.
Spesso i suoi brani nascondevano una nota malinconica o cupa, ma questa volta no. La parola d’ordine per questo brano è leggerezza! “Saxo Dream” è un mix di elementi elettronici che spaziano da suoni delicati e sognanti a melodie che ricordano i videogiochi anni ’80.
Il titolo “Saxo Dream” anticipa perfettamente il cuore del brano: il sassofono. Le melodie di questo strumento si fondono armoniosamente con elementi elettronici sognanti, creando un paesaggio sonoro che è al tempo stesso classico e moderno. La musica si sviluppa in modo fluido e rilassante, evocando immagini di giornate soleggiate e brezze estive, capaci di trasportare l’ascoltatore in un mondo di pura serenità.
Sea.bass_beat ha creato un brano che è un vero e proprio balsamo per l’anima, offrendo un rifugio sonoro dove ogni ascoltatore può trovare un momento di pura leggerezza.
Altri articoli
Wut: Ragazza acciaio è la nuova canzone
Cappie: Forse è il destino è la nuova canzone
Frontemare Rimini: Alegria, Tu si a fine do munno, Apericena Latino