Il tequila numero uno al mondo anima la notte caprese con il suo Casa Paloma
in occasione dell’opening di GCDS
Capri– Tequila Casamigos, il distillato ultra-premium più venduto a livello globale, sbarca a Capri insieme a GCDS in occasione dell’inaugurazione stagionale della boutique del brand, firmando un takeover delle location più iconiche dell’isola.
A partire dalla storica Piazzetta Umberto I, cuore pulsante della vita di Capri, dove si affaccia lo store GCDS.
La boutique, che integra armoniosamente lo stile unico del brand con il fascino dell’isola, incontra così il tequila 100% agave blu segnando l’inizio dei festeggiamenti, a cui ha preso parte anche il rapper Tony Effe.
Una grande celebrazione di Capri che Tequila Casamigos e GCDS hanno realizzato attraverso un takeover dello storico Bar Tiberio – decorato con il denim monogram GCDS nei toni dell’azzurro Capri – seguito da un after party al RUMORE club che ha riunito la comunità del brand e quella dell’isola.
Capri e Napoli sono parte essenziale del DNA di GCDS e insieme a Tequila Casamigos, il brand ricorda e omaggia le proprie radici italiane. “Celebrare il sud, casa e quest’isola è per me un orgoglio, e naturalmente c’è un folle divertimento che si respira nell’aria,” afferma Giuliano Calza.
Il tequila creato da George Clooney e Rande Gerber ha acceso cosi la notte dell’isola tra dj set e una cocktail list dedicata. Protagonista assoluto è il Casa Paloma, fresco e dal gusto trasversale, che ha conquistato tutti gli ospiti degli eventi Casamigos, tra cui Giuliano e Giordano Calza e Antonio Pulvirenti. Con la sua setosità unica al palato, perfetto per il pairing e senza bisogno di essere accompagnato o coperto da lime o sale, Casamigos è entrato di diritto tra i brand di tequila preferiti del jet set
italiano e internazionale trovando nel grande classico Paloma il cocktail perfetto per esaltare i suoi sentori e conquistare i consumatori.
Un drink sempre più di tendenza e in forte ascesa nelle classifiche delle preferenze del grande pubblico.
Altri articoli
Confimprese Italia : “Il Black Friday 2024 avrà meno meno appeal”
CLESSIDRA FACTORING: UTILE NETTO A 3 MLN DI EURO, GIÀ OLTRE IL 2023 IMPIEGHI E TURNOVER IN CONTINUA CRESCITACLESSIDRA FACTORING: UTILE NETTO A 3 MLN DI EURO, GIÀ OLTRE IL 2023
Rekeep sperimenta una nuova soluzione per il recupero e il riuso del film flessibile da imballaggio utilizzato per la consegna ed il ritiro di lenzuola e divise presso le strutture sanitarie che usufruiscono dei servizi di lavanolo offerti dal Gruppo