Il Campionato Italiano Assoluto di Pergine Valsugana su Rai Sport
La maglia tricolore dei biker olimpici Martina Berta e Luca Braidot in TV
La prima messa in onda è lunedì 12 agosto, con svariate repliche in programma
Telecronaca di Francesco Maccaro e commento tecnico di Martino Fruet
Il Campionato Italiano Assoluto MTB di Pergine Valsugana è pronto a sbarcare in TV: la massima rassegna nazionale per le ruote grasse andrà in onda su Rai Sport con la sintesi delle gare che hanno animato le giornate del 19, 20 e 21 luglio.
Il successo della manifestazione valsuganotta, che ha siglato le conferme fra gli Élite dei biker olimpici Martina Berta e Luca Braidot, verrà trasmesso al canale 58 del digitale terrestre (Rai Sport) e nella sintesi saranno festeggiati anche i titoli nazionali di Under23 e Junior che hanno visto le vittorie rispettivamente di Valentina Corvi ed Elian Paccagnella e di Giada Martinoli e Giulio Peruzzo.
La prima messa in onda della sintesi da 30 minuti è in programma per lunedì 12 agosto alle 15.45 e alle 22.40. Nei giorni successivi seguiranno le repliche di martedì 13 agosto (ore 1.50 e 23.50), mercoledì 14 (ore 13.00), giovedì 15 (ore 17.50) e venerdì 16 (ore 22.50).
La telecronaca delle gare, allestite nella splendida cornice del Parco Tre Castagni di Pergine Valsugana dalla sezione MTB della Polisportiva Oltrefersina, sarà curata dal giornalista RAI Francesco Maccaro mentre il commento tecnico sarà affidato all’expertise di Martino Fruet, il biker perginese che ha festeggiato proprio “in casa” la 30.a partecipazione al Campionato Italiano Assoluto.
Info: www.mtboltrefersina.it
Altri articoli
DOBBIACO FORZA QUATTRO A CAPODANNO. LA CARICA DI AMUNDSEN PER IL TOUR DE SKI
FONDO: SLINGIA DIVENTA EUROPEA. IN ALTA VAL VENOSTA 3 GIORNI DI “COPPA”
NEL DNA DEL ‘TOUR’ C’È LA VAL DI FIEMME. LAPIERRE PER IL BIS SULL’ALPE CERMIS