Il Pagante alla Praja – Gallipoli il 9/8 …Tra i mille appuntamenti della Praja – Gallipoli (Lecce), discoteca estiva simbolo del divertimento italiano e non solo, ecco il party che vede venerdì 9 agosto sul palco del club gestito da Musicaeparole Il Pagante.
Il Pagante è uno dei fenomeni ‘discotecari’ più forti degli ultimi anni: le canzoni e l’allegria di questa dance band infatti, fanno divertire i ragazzi italiani da tempo.L’idea che sta alla base delle canzoni prodotte è quella di ricreare ambienti e situazioni tipicamente giovanili, attraverso indagini approfondite riguardanti il mondo della vita notturna, la scuola, il divertimento e le implicazioni che questi momenti della socialità hanno nella formazione dei ragazzi italiani. Sul palco vanno Roberta Branchini ed Eddy Veerus. Tra le loro hit “La settimana bianca”, “Radical Chic”, “Il terrone va di moda” e tante altre…
Il Pagante alla Praja – Gallipoli il 9/8
Riassumendo, anche quest’anno nel cuore della stagione estiva, ovvero tra luglio e agosto, Praja – Gallipoli, simbolo del divertimento italiano è aperto 7 notti su 7. E’ probabilmente l’unica grande discoteca italiana a farlo, replicando lo stile ibizenco (…)
Che si balla alla Praja – Gallipoli ad agosto 2024 – 7 notti su 7
///
Ospiti internazionali, un nuovo show pazzesco e l’atmosfera incandescente della Praja – Gallipoli, aperta 7 notti su 7. E’ questa l’estate 2024 della Praja, epicentro del divertimento più scatenato e colorato a Gallipoli e in Salento. Vivere uno show alla Praja – Gallipoli è un’emozione indimenticabile. La Praja ha tante diverse zone in cui vivere la serata: Amamè, Kabana, Soqquadro, aree privè. Sono tutte diverse e in tutte si sta al centro della scena, quella della musica (elettronica, pop, etc) internazionale (…)
Sito ufficiale con tutti gli eventi in programma alla Praja – Gallipoli per l’estate ’24
https://www.prajagallipoli.it/eventi
Instagram Praja
https://www.instagram.com/prajagallipoli
Prevendite online Praja
https://www.ticketsms.it/location/PRAJA-GALLIPOLI
Social Praja – Gallipoli
Altri articoli
STRESS DA REGALI? I GIOVANI METTONO LA SECOND HAND SOTTO L’ALBERO
Il nuovissimo pneumatico Vredestein Traxion CropCare offre il 30% in più di stabilità per le irroratrici
A Monreale la presentazione del libro “Sei giorni in manicomio” di Antonio Fiasconaro pubblicato da Nuova Ipsa Editore