Richy Ahmed al MOLO – Brescia il 23/8… Il terzo weekend di agosto al MOLO – Brescia il ritmo continua ad essere ancora scatenato. Anzi, forse si tratta del fine settimana più caldo dell’anno, che propone sonorità molto diverse tra loro.
Richy Ahmed al MOLO – Brescia il 23/8
Come sempre però si parte, si comincia a ballare di giovedì, con Frìo!, di scena anche il 22/8. Frio! è forse l’appuntamento più hot dell’intera stagione della disco gestita da chi ha portato al successo anche River a Soncino (CR) e prima di tutto Circus beatclub da oltre vent’anni. Stile, bella musica, sorrisi. E il gioco del giovedì sera è fatto, dalle 22 e 30 alle 2 e 30.
Richy Ahmed al MOLO – Brescia il 23/8… Ed eccoci a venerdì 23 agosto. La festa è Panorama, appuntamento dal sound house che dall’autunno alla primavera prende vita al Circus beatclub. In console come special guest c’è un top dj internazionale, Richy Ahmed (nella foto). Già recentemente sulla cover di MixMag South America, in console ha un’energia unica e coinvolgente. Sorride spesso e sprizza energia. Tra i top club in cui si esibisce più spesso c’è l’Amnesia di Ibiza. Richy Ahmed ha trascorso i suoi anni formativi immerso in vari aspetti della cultura della musica elettronica. Grazie al suo ruolo di A&R presso la stimata e influente etichetta Hot Creations, Richy ha sostenuto una pletora di giovani artisti che sono diventati a loro volta artisti di spicco.
Non è tutto. Sabato 24 agosto 2024 al MOLO – Brescia arriva Il Pagante. Il Pagante è uno dei fenomeni ‘discotecari’ più forti degli ultimi anni: le canzoni e l’allegria di questa dance band infatti, fanno divertire i ragazzi italiani da tempo. Sul palco dunque vanno Roberta Branchini (Brancar) ed Eddy Veerus. Tra le loro hit “La settimana bianca”, “Radical Chic”, “Il terrone va di moda” e tante altre…
Richy Ahmed al MOLO – Brescia il 23/8
Altri articoli
Ruggero Ricci tra Country e vita vera: “Sereno Variabile” è il nuovo singolo
FIDANZA JAZZ COMBO, FUORI IL SINGOLO ‘LA TAZZINA DI CAFFÈ’
ECU FILM FEST 2024 “IL FESTIVAL DEDICATO AL DIALOGO INTERRELIGIOSO”