- Il nuovo film, con Brad Pitt, è diretto da Joseph Kosinski e prodotto da Jerry Bruckheimer Films, Plan B Entertainment di Pitt e Dawn Apollo Films del campione del mondo Lewis Hamilton
- Il logo della Compagnia di crociere apparirà nel film, sull’abbigliamento del team e a bordo pista
MSC Crociere è orgogliosa di annunciare la collaborazione con “F1”, il tanto atteso film sulla Formula 1® prodotto da Apple Original Films, dal produttore Jerry Bruckheimer e dal regista Joseph Kosinski, che sarà distribuito globalmente nelle sale e in IMAX da Warner Bros. Pictures in Nord America il 27 giugno 2025 e a livello internazionale a partire dal 25 giugno 2025.
Il logo di MSC Crociere sarà presente nel film, sulla vettura APXGP e sull’abbigliamento del team, oltre che a bordo pista durante le gare.
Il tanto atteso film sulla Formula 1® vede protagonista Brad Pitt nel ruolo di un ex pilota che ritorna alle gare, affiancato da Damson Idris nel ruolo del suo compagno di squadra all’APXGP, un team di fantasia presente in griglia. Le immagini sono state realizzate durante i weekend di Gran Premi reali, per simulare la competizione del team con i giganti dello sport. Il cast stellare include anche Kerry Condon, candidata all’Academy Award, Javier Bardem, vincitore dell’Academy Award, Tobias Menzies, vincitore dell’Emmy Award e candidato al Golden Globe, Sarah Niles, Kim Bodnia e Samson Kayo.
MSC Crociere è un partner globale della Formula 1®, avendo stipulato un accordo pluriennale che durerà fino alla fine del Campionato Mondiale di Formula 1 FIA 2026. La partnership unisce due leader globali nei rispettivi settori per promuovere il cambiamento attraverso la loro passione condivisa per l’eccellenza, la sostenibilità e l’intrattenimento globale.
MSC Crociere
Con sede a Ginevra, MSC Crociere è la terza compagnia di crociere più grande al mondo e leader di mercato in Italia, Europa, Sud America, Medio Oriente e Africa meridionale, con una presenza forte e in crescita in Nord America e Estremo Oriente.
La flotta di MSC Crociere è composta da 22 moderne navi con tre nuove unità in arrivo nel 2025, 2026 e 2027.
La compagnia opera in più di 100 paesi in tutto il mondo, offrendo crociere in cinque continenti, facendo scalo in oltre 300 destinazioni e accogliendo a bordo più di 180 diverse nazionalità.
MSC Crociere è fermamente impegnata a raggiungere zero emissioni nette di gas serra per le sue operazioni marine entro il 2050.
Per maggiori informazioni visita msccrociere.it
Warner Bros. Motion Picture Group
Warner Bros. Motion Picture Group è composto da Warner Bros. Pictures, New Line Cinema e Warner Bros. Pictures Animation. Warner Bros. collabora con i narratori più ispirati del mondo per creare un intrattenimento straordinario su ogni schermo per il pubblico globale. Warner Bros. Motion Picture Group è stato all’avanguardia nell’industria cinematografica sin dalla sua nascita e continua a essere una forza creativa leader, producendo la più ampia gamma di film per l’uscita teatrale mondiale.
Altri articoli
Beni culturali, siti archeologici subacquei anche per i non vedenti. Scarpinato: «Rendere il mare accessibile a tutti è una priorità»
PLAN DE CORONES DÀ IL VIA ALLA STAGIONE SCIISTICA 2024/2025 CON LA NUOVA SEGGIOVIA A 8 POSTI PLATEAU
Storie di inganni, conflitti, fallimenti e amore La terza call del 2024 di IDM Alto Adige affronta i grandi temi della vita