Alla Mostra del Cinema di Venezia un party firmato LADY-J … Des Bain 1900, il luxury beach club dell’Hotel Des Bain del Lido di Venezia, non è solo uno storico stabilimento balneare d’eccellenza. Da sempre mescola cultura, jet set e vip. E ovviamente, durante la Mostra del Cinema di Venezia 2024, è uno dei luoghi di ritrovo di riferimento per addetti ai lavori, personaggi e per chi vuol divertirsi in contesti d’un certo tipo.
Alla Mostra del Cinema di Venezia un party firmato LADY-J
E’ questa la location, decisamente unica, la cornice del party firmato LADY-J in programma per lunedì 2 settembre 2024. LADY-J, il talent pensato per supportare le DJ del futuro, ha appena proclamato la sua vincitrice per l’estate ’24. Nikita Voguel, DJ/producer italo-indiana, ha vinto la finale al Samsara Beach di Riccione e si è esibita a Ibiza, al prestigioso Ibiza Global Festival, nel weekend del 9 e 10 agosto… Non sarà però lei a suonare al Lido di Venezia, visto che si tratta di un progetto fortemente collettivo.
Alla Mostra del Cinema di Venezia un party firmato LADY-J, si diceva. In console, per la serie di eventi intitolata Starrynight-Cinema Lovers, ci sarà Gloria Fregonese (nella foto), un altro dei giovani talenti del mixer al femminile che LADY-J ha scelto di supportare. Gloria è stata scelta per questa performance da Tommy Vee, coordinatore artistico degli eventi al Des Bain 1900 in collaborazione con Francesco Salomon. Lo storico dj e produttore musicale ha infatti seguito durante l’estate 2024 come suo tutor durante LADY-J.
Alla Mostra del Cinema di Venezia un party firmato LADY-J
Tra l’altro, Gloria Fregonese non sarà sola in console. Sarà affiancata da un’altra giovane dj, Carlotta Targa, che si esibisce più volte al Des Bain 1900 durante la Mostra del Cinema. Perché LADY-J mette insieme i talenti e li fa crescere facendoli conoscere in eventi d’eccellenza.
Altri articoli
ELODIE & TIZIANO FERRO ESCE IN RADIO E IN DIGITALE “FEELING”
IL PREMIO RIMINI MUNDI 2024 A 12 AMBASCIATORI DELL’OFFERTA CONGRESSUALE DELLA RIVIERA DI RIMINI
CULTIVATING THE FUTURE: LA SICILIA SI RACCONTA