16 Settembre 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

VERSACE NEW KLEIO CAMPAIGN

NINGNING, componente del gruppo K-pop aespa, è protagonista della nuova campagna dedicata alla Kleio Bag, che trova la sua massima forza espressiva nelle mani di una giovane Versace woman come lei. L’estrema morbidezza e modellabilità della Kleio sono esaltate dalla personalità della Global Brand Ambassador, cool ed effortless.
Il contrasto tra la pelle soffice e l’iconica metalleria conferisce alla borsa un’energia unica spiccatamente
Versace—è elegante e audace.
La Kleio Bag ricorda la forma di un soffice cuscino ed è realizzata in morbida nappa, destinata ad ammorbidirsi ulteriormente con l’utilizzo.
Questo nuovo modello rappresenta l’ultima aggiunta alla famiglia Medusa ’95, definita dall’iconico hardware Medusa ’95.

La catena metallica permette la doppia funzionalità di borsa a spalla e crossbody.
L’interno della borsa è foderato in nappa ton-sur-ton per un design e una finitura armoniosi.

Il nome Kleio perpetua la costante tendenza del brand ad ispirarsi al mito classico: Kleio è il nome di una delle nove muse, le dee ispiratrici della letteratura, della scienza e delle arti.
Le immagini e il video del fotografo Mok Jung Wook raffigurano NINGNING in ritratti dal taglio personale, dove il mood cool e disinvolto della Kleio Bag viene esaltato dall’attitude iconica della star del K-pop.

La borsa nelle mani di NINGNING è un must irrinunciabile per tutti i giorni, che completa e valorizza i look dalla collezione Autunno-Inverno 2024 indossati dalla star.
Photographer: Mok Jung Wook
Director: Song Taejong
Starring: NINGNING
Stylist: Lee Woo Min