Il Gruppo elettrico sarà al fianco della squadra e dei tifosi biancocelesti per le prossime due stagioni con prodotti e servizi dedicati
Roma– Enel è il nuovo Official Energy Partner della S.S. Lazio e nel corso della prima giornata di campionato ha fatto il suo ingresso in campo allo Stadio Olimpico di Roma comparendo sui led, maxischermi e backdrop per le interviste pre e post-partita.
Il Gruppo elettrico sarà al fianco dei biancocelesti per le prossime due stagioni in tutte le gare casalinghe di Campionato e Coppa Italia e offrirà ai tifosi del club un portafoglio di prodotti e servizi energetici dedicati. Un ulteriore segnale del grande impegno di Enel che da oltre 60 anni gioca un ruolo cruciale per l’indipendenza e sicurezza energetica dell’Italia.
“La collaborazione con la S.S. Lazio rafforza la nostra presenza nel calcio in qualità di partner energetico di uno dei club di maggiore tradizione del nostro Paese. Grazie a questa nuova sinergia, che si aggiunge a quelle già avviate con le squadre più seguite della Serie A come Juventus, Inter, Napoli, Roma, Torino e Atalanta, Enel diventa il player energetico con il maggior numero di partnership nel massimo campionato di calcio italiano” dichiara Nicolò Mardegan Head of External Relations di Enel “Come per lo sport, anche per Enel passione e dedizione sono valori fondamentali da mettere in campo ogni giorno per portare energia agli italiani connettendo il Paese da nord a sud attraverso reti sempre più intelligenti, moderne e digitalizzate”.
“Siamo molto soddisfatti di questa importante partnership.” Queste le parole del responsabile marketing della Lazio Marco Canigiani “Leader del settore dell’energia e delle rinnovabili, Enel rappresenta un’eccellenza italiana nel mondo e la scelta di sposare la S.S. Lazio per consolidare la propria presenza nel calcio ci rende particolarmente orgogliosi”.
Enel è una multinazionale dell’energia e un operatore integrato leader nei mercati globali dell’energia e delle rinnovabili. A livello mondiale, è il più grande operatore privato di rinnovabili, il primo operatore di reti di distribuzione elettrica per numero di clienti serviti e il maggiore operatore retail per numero di clienti. Il Gruppo è presente in 28 Paesi nel mondo e produce energia con una capacità totale di oltre 88 GW.
Altri articoli
Confimprese Italia : “Il Black Friday 2024 avrà meno meno appeal”
CLESSIDRA FACTORING: UTILE NETTO A 3 MLN DI EURO, GIÀ OLTRE IL 2023 IMPIEGHI E TURNOVER IN CONTINUA CRESCITACLESSIDRA FACTORING: UTILE NETTO A 3 MLN DI EURO, GIÀ OLTRE IL 2023
Rekeep sperimenta una nuova soluzione per il recupero e il riuso del film flessibile da imballaggio utilizzato per la consegna ed il ritiro di lenzuola e divise presso le strutture sanitarie che usufruiscono dei servizi di lavanolo offerti dal Gruppo