Una delegazione dell’AVIS Comunale di Agrigento ha accolto con molto entusiasmo l’invito dell’AVIS Comunale di Pesaro per potere partecipare ad una serie di eventi riuniti sotto il titolo di “AVIS Donor weekend 2024” dal 13 al 15 settembre 2024.
Dopo il successo dello scorso anno a Bergamo e Brescia, prosegue quindi l’avventura di questa fortunata kermesse ideata per diffondere la gioia del dono e della solidarietà nelle Capitali italiane della cultura.
“Sociale&Digitale” e “La solidarietà è giovane”. Sono i due convegni che AVIS Nazionale, Avis Regionale Marche, Avis Provinciale Pesaro e Avis Comunale Pesaro hanno organizzato per il “Donor weekend” che puntano ad approfondire tematiche legate alla stretta attualità e alla mission associativa, con particolare riferimento alla comunicazione sociale e al coinvolgimento delle nuove generazioni.
Al termine del convegno una preziosa cerimonia valorizzerà il tradizionale passaggio di consegne con la delegazione Avis proveniente da Agrigento, che sarà Capitale italiana della Cultura nel 2025.
Altri articoli
NATALE DA FAVOLA IN VILLE CASTELLI DIMORE
Vignanello, XXIV Festa dell’Olio e del Vino Novello: due fine settimana per scoprire sapori, storia e tradizioni
ParmaJazz Frontiere Festival 2024: in ricordo di Giorgio Gaslini