Dr.Space & Chiara Giorgianni il 7/9 @ #Costez – Telgate (BG)… “Vivetevi al meglio le ultime settimane di vacanza, al resto ci pensa #FNKY”. Ecco come presenta lo staff #Costez il primo party del weekend che inizia venerdì 6 settembre. House, trap, reggaeton e tanto divertimento per una Green Room scatenata.
Dr.Space & Chiara Giorgianni il 7/9 @ #Costez – Telgate (BG)
Ed eccoci poi alla grande festa in programma invece al #Costez sabato 7 settembre. Sul palco al microfono c’è Chiara Giorgianni è un’artista poliedrica. Quando è dietro al microfono regala energia a chi ha voglia di ballare. Dopo aver partecipato al GF, è diventata una vocalist di livello assoluto. Non è tutto: Chiara Giorgianni è anche dj, presentatrice e pittrice. Perché per lei la presenza scenica non basta… Con Chiara al microfono c’è anche Paolo Gustnelli.
Dr.Space & Chiara Giorgianni il 7/9 @ #Costez – Telgate (BG)… Al mixer, come DJ special guest, arriva invece Dr. Space, artista bresciano capace di far scatenare chiunque. Con lui anche Nuelma, talento in forte crescita. Dr. Space, in particolare, classe ’78, è da tempo dj resident di Circus beatclub e MOLO a Brescia, due dei locali di riferimento in tutto il Nord Italia e recentemente ha fatto ballare con il suo sound eclettico Papeete Beach a Milano Marittima. Negli anni ha prodotto tracce e remix di successo e si è esibito al Cafè del Mar e all’Hotel Es Vive (Ibiza), al Samsara Beach (Gallipoli e Riccione), al Old Fashion (Milano), al The Club (Milano), al Club 11 (Milano), al Sali e Ttabacchi (Reggio Emilia) ed infinit altri.
Dr.Space & Chiara Giorgianni il 7/9 @ #Costez – Telgate (BG)
Costez è un brand simbolo di divertimento, ritmo, party e notti passate a ridere con gli amici. Creato da Paolo e Francesco Battaglia nel 2007, nel tempo è cresciuto facendo scatenare club, discobar, festival in diverse regioni italiane. Oggi prende vita al #Costez di Telgate (BG), ovvero nella grande disco Nikita e all’Hotel Costez di Cazzago (BS), uno scatenato dj bar. Chi balla con Costez lo fa al massimo con ottimi dj, show di qualità, scenografie, servizio sempre curati e soprattutto con uno staff di livello.
Altri articoli
“Amarcord ferrarese 3”: in sala Agnelli l’ultimo libro della trilogia di Giorgio Ferrari
Natale, pediatri Sipps al fianco di mamme e papà per una genitorialità responsiva
LAVORO, INAPP: “OCCUPAZIONE AUMENTA MA NON MIGLIORA IL GAP DI GENERE CHE IL PAESE NON SI PUO’ PIU’ PERMETTERE”